|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6444.html
Pubblicato l'overclock di un AMD Athlon XP 1600+ alla frequenza di 1766MHz utilizzando il V-Core standard ed un banale dissipatore ad aria. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Il test e' stato eseguito alle 24.40! Possibile!? E' uno skerzo !?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
tra l'altro a Capodanno *_*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
gia...c'e' qualcosa di strano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
ma invece di limitarvi alle news, leggete mai gli articoli originali?
![]() io si e vi riporto testualmente quello che ha detto lui a proposito Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
|
Io ho un AGOIA 02. L'ho impostato a 1661Mhz(151*11)@1.65Vcc ed è rock solid.
![]() Quindi credo che la notizia sia vera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
scusate...sarà anche sbagliata la data, anzi sicuramente visto che nel 2000 nn esistevano ancora gli Athlon XP...cmq sia ci credo poco....ma poco davvero....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
in base a quale ideologia dici ciò? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
seccio,
prima di fare affermazioni che (poco) velatamente sono offensive nei riguardi di qualcuno, ti consiglierei di informarti un po meglio. Fluctus e' una delle persone piu' note e serie nel campo del modding hardware, e moltissime persone (me compreso) di questo forum hanno avuto a che fare e sanno bene che non fa sparate.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Il mio XP 1500 scalda pochissimo ed è tenuto sotto controllo da un Cooler Master "Kiavick" a meno di 35°.
Perchè vi sembra tanto assurdo un overclock del genere? Come faccio a sapere la serie del mio processore? Ciao OSMIUM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
E serigrafata sul processore.
Se non conoscete fluctus astenetevi da giudizi,fate una figura migliore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Io di fluc mi fido, e quello che ho preso da lui va ancora alla grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
ma ci vuole tanto a immaginarlo?! ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Vi ricordo che fluk è sempre e sempre sarà un mago in queste cose... Vi ricordate tanto per citarne alcune il duron 600@1200 fsb150?? e prima ancora il pIII 450@700Mhz??? per non parlare del tb900@1200 (difficilissimo) e inoltre il 1° 1000tb@1500?? serie axia???? percui io non dubito per niente...fluk è sempre fluk... il mito
e come lui esiste solo anomaloss_77 a mio parere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
supermarchino, la tua ricostruzione é attendibile, ma la mezzanotte di solito si segna con 00, non con 24!
Cmq é ovvio che ciò non c'entra con l'oc, se volevano fare un fake non avrebbero fatto un errore così grosso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Pensate che invece io sono stato il fortunato possessore di un xp1800+ serie agoiadistocaxxo che di default va 1533 e invece andava al max a 1438mhz !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Near Milano
|
Niente da dire bella belva... unico neo... chi ha bisogno realmente di tutta quella potenza di calcolo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
Ehi, Beppe.. hai mai provato a fare un DivX o ad acquisire VHS codificando in real time col DivX ???
fallo, capirai a cosa serve la potenza quando si lavora sul serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vi siete resi conto che nell' overall results questo processore ha battuto 2 MP alla stessa frequenza? Non credo sia possibile, il programma utilizzato è cpu bench 2002 beta e a parità di frequenza i risultati generali non sono nemmeno paragonabili tra xp e 2 mp! Se mi sto sbagliando, spiegatemi perchè! ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Non per continuare la polemica, anche perche' io non volevo fare polemica, ma se fosse come dici tu caro il mio bel SUPERMARCHINO, l'ora riportata sarebbe 00.40! O no!? Cmq... ripeto: nessuno voleva fare polemica... semplicemente e' strano notare che nei test compaia come orario di esecuzione un'ora impossibile! Nessuno critica la persona, o il risulato!
Umilte' ragazzi, umilte' !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.