|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] Macbook Pro 13 Retina - Agosto 2014 - 929 euro
Salve,
vendo il mio gioiellino, ovvero: Macbook Pro Retina 13 pollici, acquistato a fine Agosto 2014. E' immacolato, non ha un graffio, non ha un minimo segno, insomma, non ha assolutamente nulla, è perfetto. Pagato 1.329,00 euro. Solo 13 cicli di carica. Lo vendo solo per passaggio a modello superiore. Insieme al Mac, riceverete ovviamente la scatola originale, accessori originali e scontrino Mediaworld originale. Pagamento: Postepay Bonifico Postagiro Spedizione: DA AGGIUNGERE AL PREZZO - Corriere SDA assicurato, con prenotazione del ritiro. Regole: Non contattatemi se non veramente interessati. Invio foto solo a potenziali acquirenti e non ai perdi tempo curiosi. Precedenza allo scambio a mano ma sopratutto A MIO PREZZO. Non tratto neanche di un centesimo il prezzo. Mi riservo di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto è presente in altri lidi.
Ho concluso positivamente con: danigian, terzazona, jackass59, alexxio, TH4N4TOS, Solidus Sagomaccio Biste81 Automan Ultima modifica di sminkiato : 28-10-2014 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda- ti mando mp per info
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva Del Garda(Trento)
|
e' quello con 8GB di memoria a 1600MHz
Unità flash PCIe da 128GB?quanto in totale spedito.ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pensavo il modello del 2014 come hai scritto nella data di acquisto.
,,,ho visto adesso che tu invece hai il modello del 2013 . niente allora lascio la coda ... grazie e un UP per te
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'ho acquistato ad agosto 2014 infatti, mica nel 2013. Non è colpa mia se Apple aggiorna i Mac in silenzio di punto è bianco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
..nella descrizione di vendita non lo hai specificato tutto qui. up per te
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.