|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
[MI+ss] iPhone 5s nero space gray 16gb pari al nuovo in garanzia
Come da titolo, vendo splendido iPhone 5s di colore nero (rectius: space gray) da 16gb.
Il telefono è assolutamente pari al nuovo! Acquistato a metà giugno 2014 e usato sempre nella sua custodia originale Apple. Fornisco naturalmente scontrino d'acquisto e scatola con tutti gli accessori (auricolari mai nemmeno aperti). Disponibilissimo per qualsiasi visione e prova. Accetto tutti i metodi di pagamento (se paypal +4%). Consegna a mano disponibile in zone indicate da me (centro o San Siro). Prezzo: € 450,00 Ciao a tutti
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scambi con altro? O vendi solo?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sorry, non ho specificato: vendo solamente (sono passato ad iPhone 6
![]()
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Venduto. Si può chiudere grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.