|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Dimenticata user e pass per entrare in xp
Buonasera, Ho un PC con X P professional fermo da parecchi anni, che all'accensione mi richiede user e password che non ricordo. Ho provato anche ad entrare nel prompt dei comandi con F 8, ma anche li richiede user e password. Come fare per poterlo usare in modo semplice e senza l'uso di CD? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade
![]() Il pc è un fisso o un portatile ? Prompt dei comandi....intendi il Bios ?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ciao, grazie, il pc è un fisso e ho premuto f8, seguendo alcuni consigli, per entrare in dos, dove avrei potuto sorpassare la password, ma anche li per farmi entrare mi chiede il nome utente e la password.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema che sembra facile..........prova a fare delle prove.............>
https://www.google.com/search?client...gin&gws_rd=ssl Il cd d' Installazione non ce l' hai scommetto........... ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho fatto prove tutto il pomeriggio, seguendo questi suggerimenti su google. Il problema è che i suggerimenti sono per chi non ha la user ma solo la password da scavalcare.
Il cd di installazione non ce l'ho. Nessun competente sa come fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
All'avvio premi F8.
Seleziona la modalità provvisoria. Aspetta che carica. Nella maschera di accesso inserisci come nome utente Administrator e lascia vuoto il campo della password. Ora crea un nuovo utente.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ho fatto anche questa procedura, ma non va. Mi chiede sempre il nome utente e la password. Qualcun altro sa come per aggirare l'ostacolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
con ophcrack
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Blue_screen, purtroppo non sono preparatissimo. Se mi puoi aiutare, anche in priv. , perchè non saprei come muovermi. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.