|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
rom alternative per samsung ace style
Scusate, ma visto la lentezza del software ufficiale presente di base su questo smartphone, ci sono in giro delle rom alternative? io non le sto trovando....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Sembra non esistano ancora firmware alternativi, solo le versioni ufficiali 4.4.2 per i vari paesi, l'ultimo, di luglio per uk,
http://www.sammobile.com/firmwares/1...ode=0#firmware Mi sa che c'è da aspettare, anche perché da quel poco che ho visto, ha solo 512mb di ram e una cpu dual core sconosciuta. Intanto, se vuoi un consiglio, togli il launcher touchwiz samsung che è una schifezza con quella ram e cpu, e scaricati sullo store nova launcher free o solo launcher, vedrai che differenza... Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie molte intanto per la segnalazione per il launcher. attendo cmq altre rom sperando che vengano pubblicate presto, in fin dei conti è già qualche mese che questo dispositivo è uscito....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
root samsung ace style
Ma si riesce a fare il root di questo benedetto telefono? c'ero riuscito col towelroot v3 ma da quando ho aggiornato il firmware, questo tool non funziona più.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.