|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
[PA+Sped] ASUS GeForce GTX 780 DirectCU II OC
Vendo Causa poco utilizzo questa mangifica gpu
Tenuta maniacalmente , ancora come nuova 13 mesi di Garanzia Rimasti (Amazzonia al 29 Novembre 2013) Foto solo se necessario , in privato. Si prega di Leggere il Regolamento: Code veloci Non accetto scambi. Precedenza a mano(solo mia città) Spedizione a transazione avvenuta No commenti sui prezzi ,eventuali proposte sensate in privato Pagamento: PAYPAL,POSTEPAY(commissioni a carico di chi compra). In Vendita anche altrove(possibile ritiro a mio piacimento ) Prezzo: 350€ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
|
Up
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
ART.44. REGOLAMENTI PERSONALI E DICITURE DI COMODO:
Premessa:il mercatino è un luogo dove ci sono poche ma precise regole, RISPETTIAMOLE, poichè si regge tutto sulla reciproca fiducia e buona fede. Per cui partendo da questi imprescindibili principi (senza i quali possiamo direttamente chiudere la baracca), precisiamo alcuni punti: Da questo momento saranno tassativamente vietate tutte le diciture "di comodo". Laddove verranno palesate potranno portare all'edit delle stesse, alla chiusura del topic o alla cancellazione del medesimo, a piena ed insindacabile decisione dei moderatori. * "Mi riservo il diritto di togliere la merce in qualsiasi momento"; è palesemente elusiva del regolamento, poichè può essere in teoria un metodo comodo con cui ti riservi di trattare in pvt e lasciare a secco chi in buona fede si è accodato nel tuo topic, ritirando così la merce ad ogni piè sospinto.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.