|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Paese
|
Segnalazione continua "dispositivo USB non riconosciuto"
Spero di postare nella sezione giusta, potrebbe essere un problema di controller.
Da un pò di tempo il mio pc con W8.1 segnala continuamente che un dispositivo USB collegato non è riconosciuto mentre in realtà ogni dispositivo collegato alle porte USB funziona correttamente (pendrive, mouse, hard disk esterno); è molto fastidioso ed ho dovuto disattivare la segnalazione acustica dei suoni di sistema perchè è diventata una cosa continua. Ho provato dal pannello di controllo a controllare in "Gestione periferiche" ma non vi sono segnalazioni di errore. Qualche suggerimento per risolvere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti prima di tutto capire quale dispositivo usb crea quel tipo di errore , dovresti fare un po di prove staccando uno alla volta tutti i dispositivi usb finche non trovi quello che ti crea problemi .
una volta che hai trovato il dispositivo che ti crea problemi , puoi provare a reistallare i driver , oppure a sostituirlo con un altro . Il dispositivo usb potrebbe essere guasto , oppure richiedere più corrente dalle poste usb . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.