|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
|
Consiglio alimentatore ed ups
Salve cari, un mio caro amico ha fritto l'alimentatore, chiedo consiglio a voi su un possibile sostituto
La configurazione è la seguente; Intel Core Duo Quad Q9450 4GB di ram Kingston 800mhz mobo, Jetway I35P-SG Nvidia Gtx 275 1hd 1 ssd, 2 ventole da 12 L'alimentatore andato è un Cooler Master GX 550w, praticamente si avvia e si spegne subito dopo ancor prima del bios. Mettendo il mio parte normale :/ Per questa configurazione io non ho ideee, anche perchè mi ha chiesto di non andare oltre i 50 euri o giù di li. Se non erro quelle gtx soffrono con ampere troppo basse, credo. Per me vi chiedo al volo un gruppo di continuità per il sistema in firma Oppure una di quelle ciabatte con protezione della APC dite va bene? Mi interessa che protegga da sbalzi e stabilizzi la corrente, grazie in anticipo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Un semplice XFX PRO 450 costa meno di 50€; è un prodotto di buona qualità ed una configurazione così la regge secondo me
![]() Minore qualità ma sempre sotto i 50€, c'è il Termaltake Berlin 630W.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Tortora Marina
|
Quote:
Grazie
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
E' una scheda video da 200W, non serve molto di più per alimentare l'intero sistema anche contando processore e companatico non arriverai a 350W nemmeno con l'intero sistema in FULL
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.