|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Connessione mobile wind
Ciao ragazzi, sono disperato. Ho da poco fatto l'abbonamento all inclusive super wind a 7.06 euro, però ho un problema che non riesco a risolvere da solo e mi servirebbe una mano. Da perfetto ignorante in materia non riesco ad usufruire della connessione mobile. Non so assolutamente come fare a connettermi e tra poco inizierà l'università quindi per me internet è di vitale importanza. Spero che assieme risolviamo questo problema grazie a tutti coloro che mi aiuteranno perchè io non amando la tecnologia sto proprio in alto mare. PS. ho un samsung s3 neo
Ultima modifica di Durr : 11-09-2014 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Trascina il dito dalla parte alta del display verso il basso, ti apparirà un menu a tendina che ti farà apparire un'icona acon due frecce contrarie verticali, tappa lì e si attiverà la connessione, se si è sotto copertura, poi avviare il browser dalla scritta internet.
Se hai problemi, io sono qui.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema di scarso segnale o un problema software del modem. Prova a vedere se ci sono aggiornamenti di sistema, vai in impostazioni sistema-> info telefono-> aggiornamento e fai una ricerca manuale.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 12-09-2014 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho controllato e gli aggiornamenti son stati fatti.
Mah è veramente strano perché mi indica tutta la linea ma mi dice sempre chiamata terminata. Poi d'un tratto riesco a fare una telefonata e poi non riesco più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Potremmo provare con un hard reset per escludere problemi software. SAi fare un hard reset?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ma che smartphone hai?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
S3 neo, è scritto nel primo post
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ragazzi problema risolto, era un problema di rete, quindi ho impostato la connessione solo in 2g, con internet lentissimo ma almeno va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Tu hai detto che il problema te lo faceva anche a segnale al massimo...
![]() Va be', allora era semplicemente un problema di segnale.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.