|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
esistono driver CUDA per PC?
Ho una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 650 Ti e quando apro After Effect o altri programmi mi consigliano di installare i driver CUDA.
A parte che ancora devo capire cosa sono, rispetto ai driver già installati "normali". Nel Pannello di controllo nvidia non vedo niente a riguardo. E non sono riuscito a trovarli neanche sul sito ufficiale... ma esistono per pc?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Credo che tu ti riferisca al cuda Toolkit, comunque è strano perché installando driver recenti dovresti già essere a posto. A meno che tu non stia usando versioni vecchie del programma, che probabilmente non riconoscono i cuda Kepler.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cuda toolkit?
ti faccio vedere quello che mi dice ad esempio after effect CC (aggiornatissimo): ![]() boh io credo di aver installato tutto come dice il pannello di controllo: ![]() e mi dice che è tutto aggiornato, se è questo che intendi per versioni vecchie del programma. cuda kepler che sono? comunque mi chiedevo, dove si scaricano questi cuda? ci sarà un link, no?
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok ora me l'ha installato, anche se mi ha riportato driver indietro a 332.88 e ora devo riaggiornali.
mi sa che in fase di installazione avrei dovuto selezionare solo i cuda toolkit: ![]() e sempre durante l'installazione è venuto fuori questo avvertimento: ![]() non capisco a cosa gli serva visual studio ![]() comunque sono andato avanti lo stesso e ancora non mi è chiaro cosa sono i cuda driver, che vantaggi portano e perchè non sono presenti nel pacchetto "solito": http://www.nvidia.com/download/drive...px/75991/en-us ma almeno ora a sentire after effect è attivo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rettifico!
dopo aver aggiornato i driver: ![]() il cuda è attivo finchè non si riavvia il pc, difatti ora tutto è tornato disattivato ![]() Quindi se installo cuda non posso aggiornare i driver nvidia a 337.88
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su Windows 7 professional il messaggio di mancanza di Cuda non compare (menter sulla Home si), quindi ipotizzo sia rilevante anche la versione del sistema operativo
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, per vedere se hai effettivamente Cuda potresti provare a fare un test con Blender. Installalo e poi cerca in rete come attivare il rendering gpu. Se risulta la tua gpu come compute device dovresti essere a posto.
P.S. Comunque l'accelerazione Cuda nei programmi Adobe serve a poco o niente, serve solo a farti sbattere la testa con questi driver.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.