|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...cio_53890.html
Gli americani sono già in fila in attesa del prossimo iPhone 6. Sono più fonti che confermano la notizia, ridefinendo l'interesse degli Stati Uniti nei confronti della Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
alcuni vengono pagati da chi vuole che gli venga ceduto il posto, altri vengono pagati da chi desidera farsi pubblicità (e farla fare a loro)
non si tratta di gente "malata" o che non ha di meglio da fare perché non resisterebbe così a lungo molti li insultano ma almeno prendono soldi per stare accampati lì davanti mi sembrano più furbi loro di quelli che si accampano la notte prima del day one, non prendono un centesimo e intanto fanno parecchie ore di coda w il pre order sul sito, o almeno una coda "normale" di una decina di persone fuori dallo store a distanza di qualche giorno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Dan Benton ha pubblicato mercoledì un tweet con una foto più che esplicativa, mentre la notizia è stata confermata da più fonti d'oltreoceano, fra cui Business Insider: "Sono qui fuori e non sanno nemmeno cosa stanno aspettando", ha dichiarato un dipendente del famoso Apple Store di New York al sito online. "Non abbiamo ancora annunciato nulla".
Qui a mio avviso andiamo oltre il rispetto e l'adorazione di un prodotto, arriviamo al fanatismo estremo... E tutto ciò che è estremo non è mai bello ! Una fornitura di camice di forza no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Non riesco a giustificare in alcuno modo invece, chi ad esempio paga 5000$ , o aspetta fuori dal negozio due settimane, per poter essere il primo ad entrare nel negozio, per comprare il telefono! Sono stato il primo ad entrare nel negozio a comperare l'iphone6... E sticazzi ? Io sono stato il primo ad entrare in ufficio alla mattina ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
come scritto da altri siti : sono la in fila perché pagati o per dei concorsi online
come sempre nino fa trasparire la sua passione per la mela |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Se uno ragiona un'attimo e si toglie le vesti del fan boy o ancora di più quelle di hater che odia la mela a prescindere è chiaro che stanno li perché prendono soldi/sono pagati! Che poi sia Apple piuttosto che pincopallo poco importa. In ogni caso, anche questo modelli temo batterà ogni tipo di record per un semplice motivo: se ne sta parlando, male o bene non ha importanza. Per Apple basta che se ne parli....E' questo il trucco del Marketing. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
inoltre sono pochi, ci può stare non capisco invece che gusto c'è a mettersi in fila ore prima al day one, per avere il telefono il giorno stesso e stiamo parlando di migliaia di persone, senza contare quelli che fanno pure la trasferta all'estero per comprarlo! io le file lunghe le ho fatte per i concerti, però ero in prima fila sotto il palco e questo l'ho fatto per passione e soprattutto quando non lavoravo, inoltre la fila era l'unico modo per essere in quella posizione. posso anche capire chi fa la coda fuori dal centro commerciale il giorno dell'inaugurazione dato che magari ci sono dei prezzi molto vantaggiosi e ne puoi approfittare solo in quel modo per il telefono c'è il pre ordine, oppure si aspetta qualche giorno, si fa al AS più vicino e al massimo c'è da aspettare un pochino ma niente di che bisogna resistere alla tentazione di averlo subito ma spesso è un vantaggio a maggior ragione se dovessero presentare due modelli te lo vuoi fare un giro in AS prima di comprare così vedi sia il "piccolo" che il grande e ti fai l'idea di quale sia il modello giusto per te? poi ognuno faccia del suo tempo libero quello che vuole, ci mancherebbe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Solo 1250$!?
![]() Io ne ho dati 2000$ per il secondo in fila, è quello con lo zaino blu!! Adesso gli blocco l'assegno ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Post-Nuclear World
|
Quote:
Finalmente una persona seria ![]() Come dicevano in una nota serie televisiva di un quarto di secolo fa: lavoro, guadagno ,spendo , PRETENDO. Sta a vedere che devo anche fare la fila. AHAHAHAHAHAH.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
un amico è la davanti esattamente in questo momento e non c'è nessuna fila... almeno verificate le fonti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Fare la fila come strumento di guadagno..
non si pagano tasse, vero ? ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
siate folli, diceva steve.
il problema e' che invece che folli stanno diventando scemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ci starei pure io a fare la fila 6gg per 1200$
![]()
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
non si vedranno file lunghe fino al giorno prima dell'uscita Quote:
ho letto che uno invece è assunto ma è proprio il datore di lavoro a pagarlo per stare accampato fuori dall'Apple store per fare pubblicità |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
ci sono passato lunedì sera ed erano già li.
avevo pensato stessero aspettando un bus o qualcosa del genere ![]()
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Come pure in questo caso, nel senso che è ovvio che quei tipi sono pagati da qualcuno per tenergli il posto o per fare notizia. Se non sbaglio al lancio precedente era saltato fuori che c'era pure un tizio che aveva assoldato decine di barboni per mettersi in fila ed acquistare due iPhone a testa da rivendere subito ancora inpacchettati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Comunque lì è l'istruttore che ha fatto la caxxata, avrebbe dovvuto rifiutarsi in quanto arma automatica che richiede addestramento per essere usata in sicurezza (per compensare il rinculo, tra le altre cose). Se fosse sopravvissuto sarebbe in galera per grossa violazione delle procedure. Considerato che non solo ha dato un Uzi in mano ad una bimba ma lo ha anche messo in full auto (registrazioni video provano ciò), la sua dipartita non è una cosa così negativa per il resto del mondo.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 05-09-2014 alle 02:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.