|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Mobo EVGA Z77 FTW
Salve a tutti è come da titolo vendo la suddetta bestiolina, la scheda madre è perfetta, non ha mai fatto OC, ed ha ancora 1 anno di garanzia residua. Fornisco bundle completo non manca nulla molti accessori sono ancora sigillati
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il prezzo assolutamente non trattabile è di 140€ SPEDITA!!!! VENDUTA A bleachfan70 ![]() ![]() -pagamento postapay (ho anche paypal ma al momento non posso utilizzarlo) -spedizione a mezzo corriere sda (qualora voleste l'assicurazione dovete chiederla prima, non mi assumo responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti, io spedisco la merce funzionante, e dovete contare una differenza di almeno 5€ sul prezzo finale) -prezzo non trattabile (per proposte, offerte o lamentele ci sono i PM) Ultima modifica di djfolle27 : 10-09-2014 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!!! proponete qualche scambio, sono alla ricerca dei seguenti componenti:
-alimentatore full modulare da 650w -ssd da 120 in sù (sata 3) -gtx 670 msi twin frozr -monitor full hd da 27 in sù Ultima modifica di djfolle27 : 05-09-2014 alle 18:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Richiesta info
Ciao,
visto che non so come funziona la garanzia Evga ti volevo chiedere se c'è la possibilità di estendere la garanzia come fa su alcune schede video, inoltre volevo sapere se accetti anche bonifico come pagamento. Grazie in anticipo Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora su questo modello non è applicabile l'estensione di garanzia, è trasferibile senza nessun problema. Per quanto riguarda il bonifico purtroppo no solo postapay al momento. Fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Coda, come anticipato tramite pm.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Proposta
Proposta inviata
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Pagamento effettuato proprio in questo momento!
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Pacco ricevuto.
Poiché non sono a casa proverò domani la scheda.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tutto ok
Ciao a tutti,
La mb funziona correttamente, utente molto disponibile per ulteriori info e chiarimenti, comunicazione ottima, il pacco fatto veramente bene. Il mio feedback è positivo è stato un piacere far affari con djfolle27! Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.