|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] EVGA GTX670 SC 4gb
Come da titolo vendo la suddetta scheda video, come sempre completa di tutto, ed ancora in garanzia per 1 anno; mai fatto overclock, tenuta solo sotto liquido dal proprietario, rimontata con il dissipatore originale e pasta termica arctic mx, lo testata personalmente prima di metterla quì in vendita, anche in gaming non si sente minimamente nonostante sia a turbina (sono rimasto stupito
![]() Qui le specifiche http://www.evga.com/products/pdf/04G-P4-2673.pdf ![]() Prezzo spedita con corriere sda 150€ ![]() ![]() -pagamento postapay (ho anche paypal ma al momento non posso utilizzarlo)
-spedizione a mezzo corriere sda (qualora voleste l'assicurazione dovete chiederla prima, non mi assumo responsabilità per smarrimenti o danneggiamenti, io spedisco la merce funzionante, e dovete contare una differenza di almeno 5€ sul prezzo finale) -prezzo non trattabile (per proposte, offerte o lamentele ci sono i PM) Ultima modifica di djfolle27 : 13-09-2014 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2014
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Ciao, coda.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se sei pronto a concludere inviami un pm
attendo notizie da gtx660tix nel caso saltasse sei il prossimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: gallarate (VA)
|
coda
ma pur essendo stata smontata e rimontata è ancora in garanzia?? e per quanto ancora? comunque non ci spero tanto ma se arrivasse il mio turno mandami pm Ultima modifica di hidra : 12-09-2014 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
scambieresti con 750ti più piccolo conguaglio?
tapatalked with LG G2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
interessato... =) riesce a reggere i giochi di ultima generazione? =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma ti sei messo in coda senza sapere per cosa? è la penultima serie di nvidia architettura kepler, logico che regge gli ultimi giochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda senza speranza
![]() PS: EVGA permette di montare dissipatori di terze parti senza decadimento della garanzia, quindi state tranquilli, io ne ho già una (cerco la gemella per fare uno SLI da mesi e p@rka paletta una delle poche in vendita me la sono persa per poche ore ![]() Comunque scheda splendida ve lo assicuro!! Ultima modifica di Saich70 : 13-09-2014 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: gallarate (VA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2014
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
coda, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
interessato se ancora disponibile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.