|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
[Torino] Samsung Galaxy S5 black Tim sigillato
Samsung Galaxy S5 nero, brand Tim, fattura a persona fisica di oggi 13 agosto 2014. Garanzia Italia. Scatola sigillata.
Prezzo 490 euro. Tratto ma non svendo... Valuto scambio SOLO con LG G3 in versione 32gb e 3gb di RAM o con Oppo Find 7 (non 7a). Conguaglio a mio favore da concordare. Regole: - Precedenza al mio prezzo. - In vendita ovunque, mi riservo di ritirarlo in qualunque momento. - In caso di scambio con gli apparecchi indicati procederò nella transazione solo con utenti di Torino e prima cintura in modo da poter far tutto di persona. - code veloci max 12 ore. - Eventuale spedizione con corriere da pagare a parte. Pagamento anticipato bonifico bancario. OK anche PayPal ma commissioni a vostro carico (aggiungere al totale il 4%). - Per cortesia teniamo questo thread "pulito". Se ho dimenticato qualcosa sono a vostra disposizione. ![]() Grazie a tutti e buon Ferragosto. Inviato dal mio X9007 utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Venduto altrove.
Si può chiudere Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.