|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rovigo
|
[RO - Rovigo] Cerco iPhone 5 32gb
Salve a tutti. Cerco un iPhone 5 da 32gb preferibilmente bianco, ma come ultima spiaggia anche nero, per mia moglie.
Quindi deve essere perfetto, in garanzia e costare poco. ![]() Valuto offerte, con spedizione (solo via corrieri, no poste) o consegna a mano nella mia zona. Massima serietà da parte mia, non ho tanti post, ma sul mercatino ho sempre fatto buoni affari. Ah, dimenticavo, non ho tanto tempo, si è stancata di android, e vuole l'aifòne come il maritino..... (preso qui sul mercatino) ![]() Grazie. Ultima modifica di Stf : 13-07-2014 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Iphone5
Buongiorno Stefano,
io vendo Iphone5 bianco in ottime condizioni, da amatore della casa di cupertino ![]() Come prezzo pensavo sui 400 ma volendo possiamo anche limare abbondantemente visto che Le dico da subito che non ho più lo scontrino. Il telefono ha circa un anno. Sono disponibile a scambio a mano in zona Aosta, oppure spedizioni a carico mio con corriere o poste, a scelta sua. Pagamento semplice pulito e sicuro tramite bonifico. A sua disposizione, Michele ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie comunque per l'interessamento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Lo so, purtroppo non posso metterlo in vendita nella sezione normale, quindi mi tocca rispondere agli annunci di acquisto.
In ogni caso temo di non potermi muovere addirittura fino a Rovigo o addirittura uscire dalla regione. Le auguro un buon acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Modifichiamo la ricerca, anche nero, ma sempre da 32gb.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Genova
|
Ciao, io vendo un iphone 5 black 32 gb senza difetti o altro. Vendo per tornare su android. Non sono di Rovigo ma se le interessa una spedizione posso provvedere.
Saluti buona serata. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: [Pavia]
|
Hai pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se vuoi ho un 64gb nero, perfetto, indistinguibile dal nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Se rispondete al mio annuncio, vi prego, fatelo in maniera completa. Ti offro "questo" a euro tot, foto pronte se le vuoi. Si perde più tempo a scambiarsi mp o email che a concludere l'affare. Grazie della comprensione.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ringrazio tutti per le offerte, ma questa mattina ho concluso l'affare fuori dal forum. Si può chiudere, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.