|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
M
Salve a tutti in questi giorni mi si è rotto quello che io ho sempre chiamato modem e ne cercavo in rete uno alternativo ma mi sono imbattuto in modem, router, modem+router, switch, access point e quant'altro senza riuscire a capire la differenza
![]() ![]() Il mio utilizzo è quello tradizionale, ADSL wifi in casa con molti terminli collegati (fra stampante, tablet, smartphone e notebook). Su cosa dovrei orientarmi? E, visto che ci sono, avete qualche sito con prezzi concorrenziali da suggerirmi a riguardo? Qualche modello specifico? Il mio operatore è Infostrada al momento. Ripeto, non ho esigenze particolari se non quelle di tutti (o quasi, penso) quindi vorrei contenere la spesa sui 50€ e non oltre. Grazie in anticipo. EDIT: perdonate il titolo, probabilmente ho cliccato male. Chiedo ad un mod di modificarlo, grazie. Ultima modifica di markus988 : 01-07-2014 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sulla fascia 50 euro ci stanno i soliti Netgear Dgn2200v4 o Tp-Link w8970. Su che dslam sei? per verificarlo vai qui e metti il numero http://www.ovus.it/verifica_copertura_ehiveco.php
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Sei su un dslam con chipset broadcom, quindi ti consiglio il dgn2200v4, oppure se ti interessa di piu la parte wifi e non sei troppo lontano dalla centrale puoi prendere il tp-link w8970. Cmq è solo ATM la centrale?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cortesemente leggi ed utilizza il thread ufficiale per i consigli agli acquisti di un modem/router.
L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.