Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2014, 15:44   #1
vittoriofresco
Senior Member

L'Avatar di vittoriofresco

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Hard disk SEAGATE 4000GB 4 TB Sata III 6 Gb/s 3.5 Buffer 64 MB incelofanati

vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato
Immagini allegate
File Type: jpg 05072014 (FILEminimizer).jpg (9.1 KB, 63 visite)

Ultima modifica di vittoriofresco : 06-07-2014 alle 00:38.
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 16:40   #2
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato
Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 17:19   #3
vittoriofresco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.
come la metto nn lo sapevo
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 17:44   #4
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline  
Old 05-07-2014, 17:54   #5
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Occhio ragazzi, 100 post appena raggiunti, account fresco di qualche mese, hw nuovo e prezzo ottimo. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

Chiedete sempre foto con nick a fianco
Alex'Rossi è offline  
Old 05-07-2014, 18:14   #6
principe Vlad
Senior Member

Quote:
come la metto nn lo sapevo
Fai una segnalazione ai mod chiedendo se ti possono inserire la città che comunque va fra parentesi quadre es: [MI] Vendo HDD Seagate ecc.ecc.
ciao Vlad
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 18:52   #7
vittoriofresco
Senior Member

info

scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 18:58   #8
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....
Per sfatare (quasi) ogni dubbio, ci posteresti delle foto degli hdd con accanto il tuo nick?
Alex'Rossi è offline  
Old 05-07-2014, 19:07   #9
principe Vlad
Senior Member

Quote:
Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 19:22   #10
vittoriofresco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad
si scusami nn e ra per te grazie sei stato gentilissimo
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 00:39   #11
vittoriofresco
Senior Member

info foto

aggiunta foto di 6 hdd comunque ne ho altri 4 in giro per casa se interessati contattatemi
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 01:13   #12
vittoriofresco
Senior Member

info blocco

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?
se li vuoi tutte e 10 sono 100€ ad hd tutti sigillati come in foto piu spedizione a tuo carico fammi sapere perche ho altri fuori forum che mi chiedono
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 01:43   #13
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 06-07-2014, 03:26   #14
vittoriofresco
Senior Member

info

Quote:
Originariamente inviato da MrBa7i$t@ Guarda i messaggi
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.
guarda dimmi tu ti scrivo un messaggio privato col mio numero chiamami quando vuoi
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 08:18   #15
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Vige ancora la regola del pagamento post-prova se il venditore è alla prima?
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline  
 Discussione Chiusa

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
10 anni di DirectX 12: Microsoft festegg...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) scendon...
Malware su un traghetto italiano: indagi...
Virtualizzazione: arriva Nutanix with Fl...
Apple applica commissioni ancora troppo ...
AGCOM: il colpo di grazia al telemarketi...
Bari punta sull'elettrico: arrivano 42 a...
Prezzi in salita di 200 dollari in 6 ann...
Google introduce CC: l'AI che riassume l...
Samsung potrebbe produrre il chipset Z99...
Bose Smart Ultra Soundbar è un pr...
Wallbox trifase a prezzo minimo: ricaric...
Digitalizzazione e stampa, i flussi di l...
Samsung ha trovato un modo per produrre ...
SK hynix ottiene la certificazione Intel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian