Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-07-2014, 15:44   #1
vittoriofresco
Senior Member

L'Avatar di vittoriofresco

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Hard disk SEAGATE 4000GB 4 TB Sata III 6 Gb/s 3.5 Buffer 64 MB incelofanati

vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato
Immagini allegate
File Type: jpg 05072014 (FILEminimizer).jpg (9.1 KB, 63 visite)

Ultima modifica di vittoriofresco : 06-07-2014 alle 00:38.
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 16:40   #2
principe Vlad
Senior Member

L'Avatar di principe Vlad

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
vendo perfetti hard disk da 4000gb 4tb a 110€ l'uno
ne ho una decina...garanzia produttore tramite seriale di 2 anni

no aste a ribasso
pagamento ricarica postepay ho paypal con aggiunta di spese paypal a vostro carico spedizione da concordare con chi interessato
Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 17:19   #3
vittoriofresco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Ciao, titolo non regolare, manca la città, chiedi ai mod di sistemare l'annuncio.
come la metto nn lo sapevo
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 17:44   #4
EagleStar
Senior Member

L'Avatar di EagleStar

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO
EagleStar è offline  
Old 05-07-2014, 17:54   #5
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Occhio ragazzi, 100 post appena raggiunti, account fresco di qualche mese, hw nuovo e prezzo ottimo. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

Chiedete sempre foto con nick a fianco
Alex'Rossi è offline  
Old 05-07-2014, 18:14   #6
principe Vlad
Senior Member

Quote:
come la metto nn lo sapevo
Fai una segnalazione ai mod chiedendo se ti possono inserire la città che comunque va fra parentesi quadre es: [MI] Vendo HDD Seagate ecc.ecc.
ciao Vlad
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 18:52   #7
vittoriofresco
Senior Member

info

scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....
vittoriofresco è offline  
Old 05-07-2014, 18:58   #8
Alex'Rossi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
scusate e a tutti quelli che fanno i sapientoni potrei dire che si sono novellino ma nn pacco a nessuno e chiederei aiuto se sanno qualcosa piu di me ( ho gia comprato molta roba senza nessun problema adesso cerco di venderla anchio) cerco solo di vendere prodotti ottimi a prezzo concorrenziale...il modello comunque e un SEAGATE ST4000VM000 io ne ho gia 2 in raid in in nas e uno nel mio pc e vai con i dati....
Per sfatare (quasi) ogni dubbio, ci posteresti delle foto degli hdd con accanto il tuo nick?
Alex'Rossi è offline  
Old 05-07-2014, 19:07   #9
principe Vlad
Senior Member

Quote:
Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad
principe Vlad è offline  
Old 05-07-2014, 19:22   #10
vittoriofresco
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
Guarda che io non voglio fare il "sapientone", ho solo cercato di aiutarti, l'altro thread che hai aperto in questa sezione ha lo stesso problema e manca il prezzo della merce che vendi, buona serata Vlad
si scusami nn e ra per te grazie sei stato gentilissimo
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 00:39   #11
vittoriofresco
Senior Member

info foto

aggiunta foto di 6 hdd comunque ne ho altri 4 in giro per casa se interessati contattatemi
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 01:13   #12
vittoriofresco
Senior Member

info blocco

Quote:
Originariamente inviato da EagleStar Guarda i messaggi
Coda, Mi dici il modello esatto? Prezzo per il blocco?
se li vuoi tutte e 10 sono 100€ ad hd tutti sigillati come in foto piu spedizione a tuo carico fammi sapere perche ho altri fuori forum che mi chiedono
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 01:43   #13
MrBa7i$t@
Senior Member

L'Avatar di MrBa7i$t@

Iscritto dal: Feb 2009
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.
Concluso positivamente (Vendite/Acquisti) con::Sallival,ertruffa,asder87,swattolo,MrJones,QuiManuel,AntecX,Zetiel,JJ McTiss,Dede371,LECCESE,Tuning-80,kettleman,theking22,downloader,Falcon_God,Rougequellovero,Vodka,smanet,kolzig12,Knukcles,stecco222,Opossum27,fabiluc,oldfield,XatiX.
MrBa7i$t@ è offline  
Old 06-07-2014, 03:26   #14
vittoriofresco
Senior Member

info

Quote:
Originariamente inviato da MrBa7i$t@ Guarda i messaggi
Da un altro thread si evince che sei di Torino. In tal caso coda a mano per 4HD. Attendo pm con zona a te comoda.
guarda dimmi tu ti scrivo un messaggio privato col mio numero chiamami quando vuoi
vittoriofresco è offline  
Old 06-07-2014, 08:18   #15
Sherydan73
Senior Member

L'Avatar di Sherydan73

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Vige ancora la regola del pagamento post-prova se il venditore è alla prima?
Transazioni acquisti/vendite concluse felicemente con:Octopus_ss,Burrocotto,Melchizedek,Rikop,Blossio,offdexter87,Legija,Olj,Cnzdrn,SR-tec,Zizu82,Essebbi,Maverikwart,Ilyich,Kakkio89,nV 25,dg computer,TH4N4TOS,Xeno the Holy,Alex'Rossi,Th3Riddl3,Paky,MaiDaSolo,Blaze90,Robix91,Corrado83,Giulio81
Sherydan73 è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian