|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Acrobat pro
Salve a tutti,
Ringrazio già tutti quelli che proveranno ad aiutarmi. Il mio problema è: come faccio a duplicare una pagina PDF nello stesso pdf senza stare li a salvarla e importarla nuovamente? Cioè vorrei poter aprire il mio pdf e attraverso un bottone duplicare la prima pagina. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Premetto che mi riferisco ad Adobe Acrobat Pro X.
Apri la sidebar a sinistra con le anteprime delle pagine. Prendi la pagina che vuoi duplicare, clicchi senza rilasciare, tieni premuto contemporaneamente anche CTRL, e vai a trascinare sulla destinazione della copia della pagina. Insomma è come un operazione di sposta pagina, solo che tieni premuto CTRL, e invece di spostare lui copia. Non so se esistono altri sistemi, stranamente non hanno messo un opzione "Duplica". NB: naturalmente quando ti posizioni col mouse a destinazione, prima rilasci il tasto del mouse, e POI CTRL.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Sai se per caso questo processo si può automatizzare con un action o uno script o qualcosa? Comunque grazie mille intanto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.