|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Problema grafico coi videogiochi Ps3
Da ieri i giochi fin dalla schermata d'avvio presenta sullo schermo un susseguirsi di blocchi di puntini bianchi. Ne sapete qualcosa?
Uso il cavo hdmi oro e non penso che sia lui il problema perchè nel menu della PS3 non si presenta il problema, solo coi giochi. La console è la slim 500 Gb presa su Amazon.uk a Settembre (Bundle GTA V) ed è aggiornata all'ultimo firmware (non è quello il problema perchè si era presentato prima che l'aggiornassi). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
per sicurezza prova un altro cavo altrimenti esercita la garanzia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto non è neanche il lettore CD perchè se il problema fosse lui, i giochi senza supporto fisico dovrebbe andare bene invece anche loro hanno quel problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
sembra essere un problema relativo alla gpu, io la manderei in RMA (dopo un bel backup dei dati)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
30 giorni per il reso, 2 anni di garanzia secondo le norme europee, e visto che uk è europa, anche in quel caso sono 2 anni. Vai tranquillo perchè a me amazon uk sostituì dopo parecchio tempo un dissipatore cpu per pc mandandomene uno nuovo di pacca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, mhm stamane ho chiamato l'assistenza per mandargliela a loro, cambia qualcosa? Penso che loro o mi sostituiranno il pezzo difettoso o me la cambieranno tutta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.