|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
[Monza+ss] 3570K+Asrock Z77pro3
Vendo I5-3570K garanzia residua intel di un anno, con dissi stock ma privo di scatola originale(verrà utilizzata quella di un 2600K)
Mobo asrock Z77 pro3 fuori garanzia, priva di scatola e bundle(fornirò la scatola di una altra mobo e aggiungerò eventuale cavetteria) vendo solo in blocco 140€ +ss, precedenza allo scambio a mano a Monza e dintorni. possibile smembramento in caso vi fossero acquirenti di entrambi gli articoli accetto solo postapay/paypal (c.v.c.) non ho screen e non ho modo di testare, garantisco comunque il perfetto funzionamento degli articoli, nella mia firma potrete constatare con quanti ho trattato con viva e vibrante soddisfazione Non scambio con nulla (tranne che con gtx580 Hydrocopper 3GB) P.S: non chiedete limate visto che formalmente i prezzi sono: 110€ il procio e 30€ la mobo, a meno li regalo ad una onlus
Le mie mod: COPPERDOG / BLACK'n'BROWN / MARBLES e GRANIT / BEATFENIX / GOLDEN TWINS / SUPERNOVA / ELEGANTIA Ultima modifica di heavydog70 : 24-07-2014 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
edit pardon
Ultima modifica di dan72 : 24-07-2014 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda x amico
Inviato dal mio telegrafo con Patatatalk
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
coda
HO TRATTATO OTTIMAMENTE CON: BaroneRam,Franx1508,ypotek,ToXSys_Dwn,Stranger,zorro4,Gambagalla,ippo2001,br4dip0,reno489,taomaorin,fcappy,^Christof^,zero84,tuono2099,bixxio,aixa,Vastx,holydio e moltissimi altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
accetti paypal????? fammi sapere grazie
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
edit
Ultima modifica di BloodFlowers : 10-08-2014 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi ma sono riuscito a collegarmi solo adesso, aggiungo che il post l ho piazzato alle 2.30 di notte e la stanchezza mi ha distratto: non ho scritto PRECEDENZA A MANO come da consuetudine, quindi se i primi utenti in coda BLUMARE e l'amico KILLKERNEL non si imbestialiscono considererei il primo in coda LELE2004 il quale in pvt mi chiede se arrivo fino a milano e gli rispondo che mi muovo al massimo fino a Sesto S.Giovanni zona stazione.
a seguire BLOOFLOWER se ritira a mano
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
coda, se tocca il mio turno manda privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda a mano a Monza
![]()
Gaming : FX 8350@4,5Ghz LiquidCooling - Asus Sabertooth 990FX R2.0 - 8gb DDR3 - R9 290x LiquidCooling - 250Gb Samsung850Evo - Lian-Li PC-8FIB Work: 2 X XEON W5590@3,6Ghz - 24gb DDR3 - Quadro 4000 - 250Gb Samsung850Evo - HP Z800 Laptop : i7 4710HQ - 8gb DDR3 - GTX850M - 250Gb Samsung850Evo - Asus K550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiorno un attimo la situazione: attendo risposta fino alle 21 dall utente Lele se sia in grado di ritirare a mano, oltre passo a BLOODFLOWER e successivamente agli altri per consegna a mano, sottolineo che per consegna a mano sono disposto a muovermi di poco quindi non proponete uno scambio a Milano che non mi è comodo per nulla, oltre a Monza al limite mi sposto nel raggio di 5/10KM
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste, Italia
|
coda pagamento immediato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
coda con ss se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
L'utente LELE lascia suo malgrado, contatto BLOODFLOWER, se non concludo con lui tocca a LIQUIDOSO
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Confermo la chiusura della trattativa con Bloodflower, accordi presi e attendo lo scambio a mano che avverrà sabato per chiudere definitivamente il topic di vendita, qualora dovessero sorgere problemi ripartirò con le code precedentemente assegnate
Grazie a tutti
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Fammi sapere eventualmente in pvt se tocca a me |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.