|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lio_52932.html
La Commissione Europea stabilisce la riduzione dei massimali dei costi di roaming applicabili dai gestori di telefonia mobile: dovranno essere recepiti entro l'1 luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Il costo di un messaggio di testo passa da 8 a 6? Ma quando mai ho mai pagato solo 8 cntesimi per un sms in roaming? Magari...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
6 cent per un sms in roaming?
Cioè costa la metà di un sms nazionale (per chi non ha piani)? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
Chiamate a 7 cent , secondo me cè un errore...
costa di più chiamare in Italia...
I5-4670K@4.4GHz/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
|
recentemente ero all'estero e con TIM per 10€ ho avuto 500mb 250 minuti ed sms in roaming per 7 giorni!
davvero conveniente
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Secondo me sono le "aggiunte" al piano che fanno in caso di roaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
intanto dal 20 luglio tim e vodafone metteranno a pagamento i servizi recall e chiama ora
![]() da qualche parte devono recuperare i soldi persi nel roaming ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per Morghell e altri:
i costi di roaming stanno scendendo da anni in Europa. Se scrivi "quando mai" significa che non vai in europa comunitaria da anni, oppure hai firmato qualche accordo con il tuo gestore per avere tariffe differenziate? Tipo Vodafone passport o 3 come a casa. Di solito i gestori riducono con queste cose i costi extraue e raddoppiano i costi UE. Gia' da due anni si diceva che gli sms costano meno in roaming che a casa.(piani speciali a parte) ora anche telefonare costa meno NOn e' scritto se queste tariffe sono con o senza iva |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() PS. è senza iva.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Si vede che alcuni di voi non hanno mai incontrato il problema dei costi del roaming...
I prezzi comunque sono senza IVA, dovete aggiungere il 22%! Vedo però con orrore che le chiamate entranti costano 5 cent al minuto... fino a qualche gg fa su Wikipedia dicevano che non sarebbero dovute costare niente... un aumento dell'ultimo minuto? Ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao a tutti questo è il mio primo post
![]() Cmq vorrei confermare che i prezzi sono iva esclusa, e che anche io sapevo che le chiamate in entrata si sarebbero azzerate completamente invece ricevere costa ancora 5 cent! Per quantp riguarda le offerte so che tim fa un offerta in cui chiami e ricevi a 16 cent al minuto, leggermente piu bassa per chiamare ma MOLTO piu alta per ricevere, un in***ta per dirla tutta Bene i mb a 20 cent ma è ancora troppo, troppo caro, praticamente inutile.. Speriamo bene con il nuovo parlameno cue non facciano cavolate e confermino l'azzerento totale dell'anno prossimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Sembra che l'abolizione totale si avrà entro il 2016, quindi mi sa che dovremo aspettare ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ah, beh, se ti fidi di wikipedia... :-D
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.