|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Galaxy S4 GT-I9505 4.4.2 non riconosciuto da Windows 7
Ho notato che il problema in oggetto è molto diffuso.... ma di soluzioni ce ne sono poche e non funzionanti...... almeno quelle da me provate (!!!tante !!!!)...
Appena acquistato (circa 10 mesi fa) il mio Galaxy S4 aveva il medesimo problema.... non riuscivo a farlo riconoscere da Windows 7 (via USB).... avevo chiamato anche il Supporto Samsung ma non avevo trovato soluzioni. Poi improvvisamente ed INSPIEGABILMENTE a forza di provare e riprovare (disinstalla driver USB... disinstalla Kies3...setta S4 in Debug USB su Opzioni Sviluppatore, cambia PC.... ecc. ecc.) l'S4 veniva riconosciuto e compariva quindi anche PTP/MTP sul pannello delle notifiche. Non ho mai capito come mai improvvisamente si è messo a funzionare !!!! Ciò premesso, l'altro giorno lo ritiro dalla riparazione (scollamento display e slot uSD difettoso) ed il problema del mancato riconoscimento da Windows 7 si RIPRESENTA !!!!. Sul pannello S4 delle notifiche PTP/MTP non si presenta e Windows 7 dice "Dispositivo USB non riconosciuto..." e nella gestione dispositivi di W7 "Unknown Device".... Rifatto decine e decine di prove (cambiato anche notebook) ma senza risultati !!! Io penso sia l'S4 a non presentarsi correttamente sulla porta USB ..... ma è una ipotesi !!! Non so più cosa fare !!!! Lo butto dalla finestra !!!! ![]() Qualche idea ? Grazie Roby |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Hai altri problemi con altre perfiferiche usb? Se colleghi diverse periferiche usb, qualunque essere siano, come si comporta windows?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Mai avuto problemi con altre periferiche usb... poi ho fatto prove con altro notebook (in questo caso W7 prof 64 bit).... stessi problemi
Ultima modifica di RobyBob : 27-06-2014 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora probabilmente ci sono problemi al telefono. Vai di assistenza.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.