|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
ISO Windows 8.1 PRO
Salve
Potreste linkarmi una iso attivabile con una key originale di windows 8.1 PRO ? Ho linux e non posso scaricarmi la iso con il tool di microsoft. Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Che intendi per iso attivabile, le iso e le conseguenti installazioni sono tutte attivabili, le varie versioni e relativi "File Name" le trovi qui compresa quella che cerchi..
Da li di certo non scarichi se non sei socio ![]()
#3 | |
Member
|
Quote:
se scarico questa versione (w8.1 pro msdn) potrò attivarla com la mia key di windows 8.1 pro ? Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di ezio : 26-06-2014 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho il dubbio perche quella versione è msdn
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Importante che tu abbia una licenza regolare.
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Non avrai problemi ad usare la tua key a patto di usarla sulla stessa versione. E' sempre preferibile usare ISO o DVD originale per avere la sicurezza al massimo.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
So che a volte dice che non è possibile il collegamento alla rete e riprovare più tardi ma sarà sempre così. Per ovviare a questo è necessario eliminare alcuni file da Windows, non ricordo quali, oppure puoi fare il download da un altro PC che rispetti l'architettura (32 - 64 bit) del tuo. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Asus P8Z77-M Intel® Core™ i3-3220 Win 8.1-OSx86 ![]() Ultima modifica di friscoss : 26-06-2014 alle 08:33. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Microsoft non rende disponibili le ISO per altre vie, tantomeno via p2p. Vi invito a non postare link non ufficiali per il download.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:00.