|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Fermo (FM)
|
(FM+SS) SUPER BLOCCO X99 cpu+mobo+ram+revo 240gb
VENDUTO TUTTO
VENDO SUPER BLOCCO X99 COSI' COMPOSTO - METTERSI IN CODA SOLO CON SOLDI ALLA MANO PRONTI A CONCLUDERE X INFO ED ALTRO CI SONO I PM, NON INQUINATE QUI - GRAZIE ATTENZIONE non divido i pezzi tra di loro cpu+mobo+ram, il revo lo vendo anche a parte ma dopo aver venduto il blocco principale, tutto con scatole, accessori integri x tutto, fatture x garanzia disponibili, presi dalla kiave e da kaseking, il revo è venduto senza garanzia che è scaduta da qualche mese ma perfettamente funzionante, x tutto test appena fatti e visibili nelle foto allegate, Preciso che si tratta del mio 2^ pc gaming, che uso solo io circa 1/2 sere a settimana x qualche partita con il clan, vendo solo x passaggio ad altra scimmia e ritorno a banchetto, successivamente poi venderò il case che ospita il tutto Corsair 780t in altra vendita, l'aio visibile in foto non è in vendita ne la scheda audio. metto link dei produttori x le caretteristiche - RAMPAGE 5 EXTREME X99 - lga 2011-v3 http://www.asus.com/it/Motherboards/RAMPAGE_V_EXTREME/ - INTEL I7 5930K - lga 2011-v3 http://ark.intel.com/it/products/82931 - RAM GSkill Ripjaws 4 F4-3000C15Q-16GRR 3000MHz 16GB (4x4GB) CL15 XMP 135v http://www.gskill.com/en/product/f4-3000c15q-16grr - RevoDrive 3 X2 (EOL) - PCI Express (PCIe) 240gb http://it.ocz.com/consumer/revodrive-3-x2-pcie-ssd PREZZO CPU+MOBO+RAM - 1000 euro + ss PREZZO CPU+MOBO+RAM+REVO - 1200 euro + ss ![]() ![]() ![]() GALLERIA IMMAGINI https://www.dropbox.com/sh/xwft2j57d...wDdghNTDa?dl=0 REGOLE Preferita la consegna a mano a casa mia, ed in orari a me favorevoli, così possiamo provarla insieme, coda rapida massimo 6 ore, in vendita anche altrove, aggiornerò io il post appena possibile, se qualcuno si dovesse risentire di essere stato scavalcato nelle code mi accerterò immediatamente sugli orari delle code. Leggere attentamente prima di postare, grazie Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile 1 contanti x consegna a mano; 2 con postepay, la spedizione parte l’indomani; 3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico, la spedizione parte l’indomani; 4 bonifico bancario (intestato a mia moglie). La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg. Non scambio con nulla se non diversamente specificato, non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria e ho moltissimi feedback positivi alle spalle per tanto lo pretendo cercate nel mercatino e nel web con il mio nick, in vendita anche altrove. Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e mon fate domande sciocche es. è compatibile con questo o con quello…. ecc, se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento. APPENA RICEVETE L'HARDWARE IO CONTROLLERO‘ TRAMITE IL TRAKING QUANDO VI SARA‘ ARRIVATO EFFETTIVAMENTE IL PACCO E VERIFICATE IL FUNZIONAMENTO ENTRO 48 ORE. NON ACCETTO RECLAMI DOPO UNA SETTIMANA O ADDIRITTURA DOPO UN MESE, GRAZIE Ultima modifica di alex2173 : 18-05-2015 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
STATO DELLE CODE
- CPU+MOBO+RAM+REVO - - CPU+MOBO+RAM - |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Potrei essere interessato ma a prezzo da regolamento.
Togliendo l'iva ai prezzi che ho trovato online il blocco CPU + RAM + MOBO verrebbe 884,07.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
|
Edit del Mod.
Ultima modifica di iasudoru : 18-05-2015 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Edit del mod
Ultima modifica di iasudoru : 18-05-2015 alle 08:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
ciao Direttore
gli impegni dalle tue parti si stanno diradando....non riusciamo a vederci a mezza via per il bloccone? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao, purtroppo non vengo + dalle tue parti, se prendi tutto ti tratto bene lo sai, poi lo hai provato alla fine il dell
Ultima modifica di alex2173 : 18-05-2015 alle 07:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Art.9: Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 21%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino).
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Venduto tutto su altro lido, chiudere grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.