Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2014, 20:24   #1
vasu
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
[PN+SS] i7 4770k delidded

vendita annullata.
appena ricevo liquid ultra metto in vendita 2x 4770k con coperchi chiusi e liquid ultra

Pagamenti: ricarica Postepay.

Regole:
#Precedenza ritiro a mano
#Pagamento anticipato
#Code solo se interessati a concludere
#Code max 6 ore
#Non scambio con niente,e' solo vendita
#Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm

Per info usate i pm.

Ultima modifica di vasu : 29-06-2014 alle 18:45.
vasu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 21:05   #2
Alex_Trask
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Coda (con pm non ho idea dove sia come regola del forum visto che hai chiarito le regole).

Cmq con i prezzi non ci siamo visto che è scoperchiato e non in garanzia. (da regolamento visto che ci tieni e se vuoi veramente venderlo)

Valuto entro il tempo concesso, grazie!

Trattato positivamente con: -
aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Alex_Trask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 21:20   #3
vasu
Senior Member

vai a vedere che prezzi mette la gente x un 3770k e altri 4770k, poi vieni qui a dirmelo.sta cpu ha gia il delid,se vuoi prendi una nuova e fai tu il delid a tuo rischio.
Old 15-06-2014, 21:45   #4
Alex_Trask
Senior Member

Quindi il prezzo è piu' alto per quello? Non è per fare polemiche, a me interessa trattare.
Non sono un commerciante o affarista, se mi interessa la prendo per me come in tutte le mie trattative ma è da un po' che qui c'è solo gente che cerca affari e guadagni. Si è perso il senso iniziale in questa sezione del forum!

Detto questo, bisogna vedere a quanto compra la gente e non a quanto uno vende (fuori regolamento del resto)

Cmq potresti mettere foto in alta risoluzione ed "a fuoco" della parte sopra e sotto del processore senza nastro isolante o altro che copra le superfici?

Grazie.

aurunmilla - Sirus & Kanopus - FRN2003 - schumyFast - 4per4 - Ozio - iceone - murù - The March - felix777 - iao - Stedd e tanti altri...
Old 15-06-2014, 21:54   #5
Ales86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Il prezzo è abbondantemente da regolamento. Se noti su trovaprezzi, il sito che lo vende al prezzo più basso lo vende a 260€, peccato che cliccandoci sopra si vede che effettivamente lo vende a 267/1,22 = 218€. 220€ spedito è onesto.

Per il discorso delidding, la situazione è un po' particolare. Se il delidding è stato effettuato correttamente e senza complicanze/segni, il processore rimane volendo ancora in garanzia (basta sigillarlo con del mastice nero). Certo servono maggiori informazioni sulla durata della garanzia tramite seriale, sullo "stato di salute" dell'his, sul metodo utilizzato per il delidding (morsa? lametta?), sullo stato di funzionamento.

ps: coda con pm non penso che esista da nessuna parte.
Old 15-06-2014, 22:09   #6
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Avendone scoperchiati e richiusi a decine, chiedo:
ma questo esemplare è stato richiuso e testato?
Io dalla foto (che non è il massimo della qualità, quindi potrei tranquillamente sbagliarmi) noto che è segnato in basso a sinistra, a circa 1cm dall'angolo.. il verde del pcb sembra venuto via in un punto e per esperienza, so che quel poco (sempre che non sia la foto a trarre in inganno) è già più che sufficiente a rendere il processore morto ed inutilizzabile.
Succede quando si usa una lama troppo spessa, purtroppo è accaduto anche a me una volta con un 3750k.. fortunatamente era mio.. in seguito sono passato al metodo della morsa
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 22:13   #7
Alex_Trask
Senior Member

@Ales86 dovrei segnalarti per affermazione assolutamente errata Il regolamento va letto e poi riportato per difendere la tua teoria.

Non volevo fare conti e cerchero' di non farli ma dico solo che per rientrare nel regolamento va tolta l'IVA e l'usura che fanno il 32% del nuovo. (è talmente evidente il fattore usura che non credo serva aggiungere altro)

Old 15-06-2014, 22:21   #8
vasu
Senior Member

piu di cosi non riesco, perche con il flash non si vedeva niente.

il nastro non lo tolgo perche l'ho messo per non far finire della pasta termica li,xke ho usato pasta metallica,ed e gia incollato x bene.
il delidd e stato fatto con la lametta,ha dei graffi sul pcb sui margini ed e funzionate al 100% testato su 3 schede madri diverse gigabyte g1 sniper z87,asrock z87 oc formula,asus maximus vi extreme.
per quanto riguardo le regole,ho avuto problemi e sono stato anche sospeso,perche nonostane le regole delle code max 6 ore,ci sono stati bm che si si sono messi in coda poi non mi hanno mandato pm x metterci d'accordo,poi si sono svegliati quando mi ero gia messo d'accordo con altra gente,e li hanno cominciato a piangere dai moderatori e amico del amico ...sospeso per 15 giorni.

Ultima modifica di vasu : 29-06-2014 alle 18:45.
Old 15-06-2014, 22:37   #9
Alex_Trask
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasu Guarda i messaggi
piu di cosi non riesco, perche con il flash non si vedeva niente.
http://i.imgur.com/nsswgxK.jpg
http://i.imgur.com/mLVyGrk.jpg

il nastro non lo tolgo perche l'ho messo per non far finire della pasta termica li,xke ho usato pasta metallica,ed e gia incollato x bene.
il delidd e stato fatto con la lametta,ha dei graffi sul pcb sui margini ed e funzionate al 100% testato su 3 schede madri diverse gigabyte g1 sniper z87,asrock z87 oc formula,asus maximus vi extreme.
per quanto riguardo le regole,ho avuto problemi e sono stato anche sospeso,perche nonostane le regole delle code max 6 ore,ci sono stati bm che si si sono messi in coda poi non mi hanno mandato pm x metterci d'accordo,poi si sono svegliati quando mi ero gia messo d'accordo con altra gente,e li hanno cominciato a piangere dai moderatori e amico del amico ...sospeso per 15 giorni.
Finora non ho fatto perdere tempo a nessuno e di certo non comincio adesso.

Non sono interessato al tuo prezzo, quindi buon' proseguimento.

Old 15-06-2014, 22:44   #10
vasu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
Finora non ho fatto perdere tempo a nessuno e di certo non comincio adesso.

Non sono interessato al tuo prezzo, quindi buon' proseguimento.
qua sul forum vendono 3770k a 240 euro e 4770k a 240 euro E NESSUNO DICE NIENTE NEL THREAD,APPENA VENDO IO QUALCOSA BOOOOOOM DI DI STRAPARLARE SUL PREZZO.

Ultima modifica di vasu : 16-06-2014 alle 09:13.
Old 15-06-2014, 22:50   #11
Ales86
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Alex_Trask Guarda i messaggi
@Ales86 dovrei segnalarti per affermazione assolutamente errata Il regolamento va letto e poi riportato per difendere la tua teoria.

Non volevo fare conti e cerchero' di non farli ma dico solo che per rientrare nel regolamento va tolta l'IVA e l'usura che fanno il 32% del nuovo. (è talmente evidente il fattore usura che non credo serva aggiungere altro)
Siccome vorrei approfondire il discorso del regolamento ed evitare di continuare (io) a sporcare il thread sarei interessato a continuare la discussione in PM se possibile (non voglio sollevare nessuna polemica). Ti ringrazio.

Ultima modifica di Ales86 : 15-06-2014 alle 22:59.
Ales86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 22:51   #12
Alex_Trask
Senior Member

EDITED: tolto commento dopo ritiro frase dal venditore...

@Ales86 finche scrivi senza metterti in coda sporchi comunque, io ero interessato a comprare seguendo le regole e non a discutere ma qua c'è posto solo per affaristi, buon proseguimento e tenetemi fuori per cortesia.

Ultima modifica di Alex_Trask : 16-06-2014 alle 20:13.
Old 16-06-2014, 10:32   #13
vasu
Senior Member

up
Old 16-06-2014, 20:15   #14
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
ma esiste uno screen di funzionamento dopo l'operazione "delidd"

potrei essere interessato ma di sicuro non compro se non vedo uno screen che ne attesti il corretto funzionamento, in secondo luogo poi devo capire se è buono in oc o meno, altrimenti qua tutta aria fritta.

poi cos'è sta roba? : #Per mettervi in coda postate e inviatemi un pm (coda con pm) altrimenti ha la precedenza chi ha inviato un pm

da quando in qua si fanno le code in pm????

cmq aspetto screen.
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 20:21   #15
vasu
Senior Member

leggi i post di sopra riguardo le regole,poi non ci penso proprio a smontare tutto per testare la cpu,perche l'ho gia fatto e funziona su 3 schede diverse.
riguardo l'ovc ariva a 4.5/4.6 ghz.
Old 16-06-2014, 20:26   #16
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
leggi i post di sopra riguardo le regole,poi non ci penso proprio a smontare tutto per testare la cpu,perche l'ho gia fatto e funziona su 3 schede diverse.
riguardo l'ovc ariva a 4.5/4.6 ghz.
che arriva a 4.5 / 4.6 ghz non vuol dire nulla, quello che conta è sapere il voltaggio richiesto per tale velocità di clock.

con quale voltaggio 4.5 / 4.6ghz?
Old 16-06-2014, 20:34   #17
vasu
Senior Member

aspetta l'ho monto va senno su sto thread non si finisce piu di parlare.
io faccio direct mounting perche adesso ho installato sempre direct mounting quindi non posso installare il sistema di fissaggio senza togliere la scheda madre,e non intendo a smontare tutto il pc.
dimmi se ti va bene.
Old 16-06-2014, 21:25   #18
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Quote:
aspetta l'ho monto va senno su sto thread non si finisce piu di parlare.
io faccio direct mounting perche adesso ho installato sempre direct mounting quindi non posso installare il sistema di fissaggio senza togliere la scheda madre,e non intendo a smontare tutto il pc.
dimmi se ti va bene.
lascia perdere.... gli screen vanno fatti prima, no quando te li si chiedono, se tu li avessi fatti prima avresti evitato tutto sto sbatti non credi?...non so gli altri ma io non compro nulla a scatola chiusa.

auguri per la vendita.

Ultima modifica di Forza_G : 16-06-2014 alle 21:36.
Old 16-06-2014, 22:53   #19
vasu
Senior Member

la cpu funzione al 100% come potete vedere dalle screen.
a 4.5 ghz @ 1.35v dal bios, ma su cpuz fa vedere 1.36v su una asus maximus vi extreme.
stabile con Wprime benchmark 1024m

Ultima modifica di vasu : 16-06-2014 alle 22:56.
Old 17-06-2014, 17:14   #20
vasu
Senior Member

up
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian