|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
doppio monitor per poggiatesta posteriore auto
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato una coppia di monitor majestic per la macchina sperando che durante i viaggi lunghi i miei bimbi non mi fracassino il cervello. I due monitor non sono uguali, nel senso che uno ha l'ingresso usb e per la scheda sd e ha anche l'uscita audio video che va a collegarsi con l'unico ingresso che ha l'altro monitor. Cosi si ha il primo dispositivo che "passa audio e video" all'altro. Fin qui tutto ok. Il problema è che il monitor ricevente ha una qualità video sensibilmente inferiore. Ho scritto al negozio che a sua volta ha contattato la Majestic che ci ha riferito che è normale perchè il primo disposititvo legge direttamente alla fonte mentre l'altro riceve i dati di seconda mano, per cosi dire, tramite un cavetto, e che quindi qualsiasi altro prodotto dello stesso tipo avrebbe lo stesso problema. Ora, a me pare una cavolata bella e buona perchè un video di qualita 480X320 non mi sembra abbia bisogno di chissa quale collegamento. Volevo sapere se voi avete esperienze in tal senso o se qualcuno di voi fosse in possesso di un prodotto simile di altra marca (ad esempio il Philips P7022/12 ) e se ha lo stesso problema. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.