|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Scelta iPad: Lavoro, Office e quotazioni
Devo scegliere il mio primo iPad, quindi non ne ho mai avuto uno e non ho idea dei pregi/difetti dei vari modelli se non leggendo le caratteristiche del sito Apple
Ho scartato l'iPad Mini perchè lo schermo è, secondo me, troppo piccolo Devo utilizzarlo principalmente per lavoro, non fosse per il lavoro continuerei a non avere un iPad ![]() Per "lavoro" intendo utilizzarlo in mobilità con il pacchetto Office (WORD, POWERPOINT e un po' di EXCEL) e come visualizzatore di PDF. Poi ovviamente come agenda e email. da qui le mie domande ![]() 1) Office per iPad è valido? Non devo utilizzarlo come utente avanzato, ma mi serve qualcosa di quanto più simile al comparto desktop 2) Tra l'iPad AIR e l'iPad 4 quali sono le reali differenze? a parte dimensioni e processore (che poi... c'è veramente bisogno del processore A7 in un iPad?) 3) E' possibile utilizzare una tastiera (dock o bluetooth) sull'iPad? 4) Considerando che tra un anno non dovrebbe più servirmi per lavoro, è meglio orientarsi sul 4 o sull'air pensando alla rivendibilità nel 2015? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
1 non saprei
2 c'è sempre bisogno di un processore più potente 3 si 4 ovvio che avrá un valore maggiore un ipad air |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.