|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ricevo chiamate al fisso dal mio stesso numero...?
Salve a tutti,
al mio telefono fisso, oggi, ogni 30/40 minuti, mi stanno arrivando chiamate da un numero che è identico al mio, con l'unica differenza che nel prefisso ci sono due zeri all'inizio anziché uno. Il mio: 0572-xxxxx Il chiamante: 00572-xxxxx Il mio gestore è Wind/Infostrada, la telefonia è Voip. Il telefono squilla una volta e poi smette. Se rispondo suona libero. Se io richiamo il numero suona libero 4/5 volte, poi passa a occupato. Ho provato a staccare e riattaccare il router ma non cambia nulla, continuano. Ho chiamato l'assistenza Wind perché la coincidenza dei numeri è quantomeno sospetta e pensavo ad un loro problema, ma ovviamente non ne sanno una cippa o se ne sbattono. Qualcuno ha idea di cosa possa originare il problema? Grazie per l'aiuto. Il Polpa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
mi è capitato un problema simile. Squillava anche di notte! Abbiamo dovuto mettere il telefono anche occupato.
alla fine abbiamo scoperto che era un sms inviato al numero fisso. ![]() non so se per te sia lo stesso problema. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Finalmente ho trovato un interlocutore che non se ne è fregato ma ha voluto indagare un po' (il terzo....i primi due nisba).
Adesso mi hanno chiesto di segnare gli orari in cui si verificano queste chiamate e di fare un rapportino e inviarglielo per fax. Nel frattempo il fenomeno continua e ogni circa 56 - 57 minuti arriva il solito squillo. Ieri però per alcune ore il telefono in uscita non funzionava, riceveva soltanto, ho dovuto staccare e riattaccare il router e ho risolto il problema così. Vi dirò come va a finire.... saluti Il Polpa |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.