|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Acquisto Macbook pro 13 retina FE865T/A rincodizionato
Buongiorno a tutti,
convinto windows user, e qui mi sento fuoriluogo, ma mi è saltato in testa di provare un mac, per completezza, e vorrei avere un esperienza "completa", a questo fine mi sento di dover prendere almeno una macchina con un pannello ips, e sembrerebbe che i macbook pro siano queste macchine, la mia configurazione ideale sarebbe un ME865T/A, 1529 euro se non erro, sullo store vedo un alternativa nei prodotti ricondizionati che però porta diverso codice, FE865T/A, 1299€, per quanto la spaccino per late, ottobre 2013, se ha un codice diverso, e lo vedo menzionato qui in un topic di maggio 2013 tendo a pensare sia la versione precedente. La mia domanda è quindi, cosa consigliate, visto la differenza di prezzo? Cosa cambia a lvl hw fra le due versioni? Grazie mille,
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao!
Guarda, se fosse la versione precedente avrebbe la HD4000 come scheda grafica, invece ha la Iris, per cui per forza è uscito a ottobre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
http://store.apple.com/it/product/FE...display-retina
Ciao! Si in effetti qui parlano di Intel Iris Graphics, cercando quel codice in effetti non salta fuori un bel niente nel web, e riguardo ad apple, non è normale! Qualche motivo particolare per cui valutare il nuovo, anziche l'usato refubished overpriced di apple ? ![]() Grazie !
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Prima che intervenga qualcuno più esperto, posso iniziare a dirti che hanno un anno di garanzia invece di due, potresti trovare qualche graffio, la confezione è anonima.. e forse basta pure. Direi che l'unico motivo valido può essere la garanzia, risolvibile con l'Apple Care, mentre i graffi sono rari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per, metti caso 100 euro di differenza con il prezzo euronics online che vedo ora, (c'è qualche dubbio venditore su ebay ma non sono disperato insomma) tu rischieresti qualche graffio ?
![]() Grazie Alex,
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh, magari io aspetterei un prezzo ancora più accattivante. Comunque al massimo lo guardi e se ci sono graffi lo restituisci (dovrebbe valere anche per i ricondizionati la recessione entro 14 giorni). È più che altro per la garanzia.
Poi non saprei, non ho mai preso un ricondizionato personalmente, un mio amico sì e si è trovato benissimo, neanche un minimo graffio. Ad ogni modo aspetta almeno fino a lunedì, non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Vai tranquillo con i ricondizionati. Al limite glielo rimandi indietro (hai 14gg per il reso) e a quel punto lo prendi nuovo a prezzo pieno così sei sicuro di essere esente da difetti di alcun genere.
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie mille ragazzi!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.