|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Consiglio smartphone DUAL SIM
Salve,
mi servirebbe qualche consiglio di smartphone dual sim che abbiano un rapporto qualità/prezzo pari o vicini al Motorola Moto G, di cui ho sentito parlare bene, ma che pare non faccia dual sim in Europa (vorrei evitare di prendere telefoni di chissà dove su internet) Grazie anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Iocean X7 HD (170€ nello store iocean italiano, spedito, con sconto GIZIOCEANIT)
IOCEAN X7S se vuoi un octacore 2Gb/16Gb es espansione tramite microsd ( meno di 250€ spedito nello store iocean italiano con sconto GIZIOCEANIT) Zopo Zp980+ se vuoi un octacore 2Gb/16Gb es espansione tramite microsd ( 255,5€ spedito nello store zopo italiano con sconto GIZCHINA) ti ho dato tre possibilità.. ma ci sono anche gli ottimi Jiayu G4C, G4T Advanced 2G/32Gb, Inew V3, Xiaomi HongMi REdrice WCDMA
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
wow...come sei informato!!!
gli iocean non mi piacciono esteticamente. Mi ha colpito invece moltissimo lo zopo, per prestazioni e durata di batteria (secondo recnsioni di youtubers) Anche se in realtà avrei volto rimanere sui 4 pollici o poco più e al di sotto dei 200 euro. ma questo modello mi tenta molto interessante anche il Inew V3 (pure per il prezzo ) ma gravissimo difetto : batteria! anche il G4T Advanced 2G/32Gb è interessante, ed è anche un po' più piccolo, come piace a me ...anche se ho letto che pecca nel wifi, nella assenza di retroilluminazione dei tasti. gli altri non mi piacciono e/o non si trovano facilmente in vendita su internet qualche altro consiglio di smartphone di qualità simile allo zopo però che rimanga entro i 4" o poco più? ma gli svantaggi nel comprare un dispositivo cinese? immagino l'assistenza...altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
purtropppo la tendenza è dai 4,5 pollici in su...
ho avuto il GT, fratello del G4T e nessun problemi di wifi o ricezione.. e i tasti sono retroilluminati.. unico inconveniente potrebbe essere il gps non proprio preciso/fulmnineo.. i cinafonini hanno come unico svantaggio l'assistenza in caso di problemi.. e l'aggiornamento delle rom che non segue i percosri ufficali di google. per restare sui 4" .. purtroppo trovi sono dispositivi con 512Mb di ram.. e credo non sia il caso ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Guarda anche i Wiko, me li han consigliati in quanto pure io sto cercando uno smartphone sotto i 200e.
Il Rainbow è un 5'' dual sim con 1gb di ram.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
anche il brondi glory 2 sembra avere caratteristiche simili e costa ancora meno 120
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ma anche l'HTC DESIRE 310 sembra molto buono ed è in offerta da euronics a 149
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.