|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio E
|
connetti automaticamente: togliere la spunta
ho da poco cambiato PC che monta W8 (che ho aggiornato a W 8.1). Il PC è configurato per connettersi automaticamente alla rete casalinga e lo fa senza problemi ad ogni accensione del sistema.
Oggi pensavo di sostituire l'antivirus e il firewall istallati all'acquisto (e in scadenza) con altri programmi free e proprio nel valutare la sicurezza della connessione mi sono reso conto che, tutte le reti che il PC rileva, presentano la spunta su "connetti automaticamente" ! Sto parlando della lista delle reti che compare cliccando sull'icona dalla tray di fianco all'orologio. Ho provato a togliere la spunta dalle altre reti una per una ma questa ma ritorna ogni volta che ri-visualizzo la lista ! Ribadisco che il PC è configurato per la sola rete casalinga ma il pensare che possa provare a connettersi anche alle altre reti visibili (posto che realmente lo faccia visto che non sembra in realtà provarci nemmeno) mi ha posto dei dubbi. E' normale trovare la spunta ? si può eliminare (lasciando però la comoda funzionalità di connessione automatica alla rete casalinga)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fregatene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.