|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
The Bureau: XCOM Declassified
Spero che qualcuno mi possa risolvere questo piccolo problemino.
Ecco: nell'iniziare il gioco in questione (The Bureau: XCOM Declassified), riscontro questi problemi: 1) All'inizio del gioco e della prima missione ( quando avviene l'attacco delle forze Aliene) il soldato che incrocia l'ispettore si blocca sul corridoio impedendo il defilarsi verso l'uscita dell'ispettore, devo aggirarlo, inoltre colpendolo con l'arma non ha nessuna reazione. 2) Il gioco non puo continuare perchè la stessa situazione accade con gli alieni che incontra. Essi si bloccano e non hanno nessuna reazione. Problemi di Risoluzione Video? Di Framerate? di sincornia verticale? Qual'è il problema? Sembra però che il gioco vada fluido sul mio PC, esso possiede 4 Gb di RAM, Scheda Vide Nvidia 8400 GS con 512 MB di Ram Mi sapete risolvere l'enigma? Ultima modifica di PEPX : 10-04-2014 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
il gioco è originale?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Ci sto giocando proprio in questi giorni e sono a 13 ore di gameplay senza nessun bug o problema.
Gioco originale (Steam) ?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.