|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[TO+SPED. GRATUITA] EVGA GTX 670 FTW [02G-P4-2678-KR] Garanzia fino a Settembre 2015
Vendo EVGA GTX670 FTW 2048MB,PCI-E,2xDVI,DP,HDMI [02G-P4-2678-KR]
![]() Acquistata il 24/09/2012 e registrata correttamente sul sito di EVGA ottenendo 3 anni di garanzia DIRETTA da parte del produttore, la presente scheda video è in garanzia fino a settembre 2015. Bundle completo di tutto, scatola e accesssori della scheda video. Vendo a 200 € comprese spese di spedizione (spedizione tramite corriere). Tenuta in maniera maniacale, la scheda video non è stata mai overclockata per il semplice fatto che giocando a 1080p non ne ho mai sentito il bisogno, al momento è ancora montata sul mio attuale pc (configurazione i5 4670K - asus ROG Hero Z87 - 8gb di ram Corsair - SSD Crucial M4). Appena esco dal lavoro posterò le foto della scheda video montata, prenderò un paio di screenshot per mostrare il corretto funzionamento e l'ASIC mostrato da GPU-Z. La scheda video non ha bisogno di presentazioni, si comporta in maniera egregia ancora oggi ed EVGA è il miglior marchio per le schede video Nvidia sul lato assistenza e qualità del servizio post-vendita. ATTENZIONE: Vorrei ricordare a chi si mettesse in coda che la presente scheda video a differenza delle altre 670 non ha il PCB ridotto bensì ha il PCB reference della 680 (ovvero non sono andati a risparmio riducendo la lunghezza del PCB e della componentistica), questo comparta una maggiore lunghezza ma ha il vantaggio di poter tenere frequenze di fabbrica (stock) superiori e soprattutto gestire il calore e la rumorosità in maniera migliore rispetto al PCB reference delle altre 670. Per chi dovesse avere problemi di ingombri appena torno a casa prenderò le misure (anche se basta prendere come riferimento il PCB della 680 per non sbagliare) ![]() CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE ![]() ![]() Regole: - Do e pretendo massima serietà, postate solo se realmente interessati (lo si scrive sempre eppure c'è sempre qualcuno che ama mettersi in coda e sparire nella nebbia). - L'oggetto è in vendita anche su altri lidi. - NON limo e NON scambio (sono passato ad una scheda video di fascia superiore e non ho bisogno di nient'altro). - Code brevi (24h e poi passo al successivo). - Pagamento anticipato tramite bonifico (se proprio non è possibile posso accettare postepay). - Mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto. - Precedenza con lo scambio a mano, però dovete voi venire da me (provincia di Torino zona Orbassano e dintorni). - Mi riservo la possibilità di non vendere l'oggetto a utenti presenti nella mia blacklist o soggetti iscritti da troppo poco tempo sul forum e/o con pochissimi messaggi, purtroppo anche se siamo un forum di appassionati e gente "esperta" se dovessi dubitare della vostra competenza tecnica nel montare la scheda video preferirò non vendervi la presente scheda (oddio ci riuscirebbe persino un ragazzino di 14 anni a montare una scheda video ma esistono persone che trattano l'hardware elettronico come un muratore con la cazzuola). - Non contrattate il prezzo nel t3d di vendita, se avete da fare delle osservazioni sul prezzo fatele tramite mp ma per favore non fatemi perdere tempo e ovviamente precedenza a mio prezzo. Ultima modifica di SinapsiTXT : 08-04-2014 alle 21:50. Motivo: Inserite foto |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
Qui uno screenshot della scheda in funzionamento e con la lettura dell'ASIC da parte di Gpu-Z. ![]() Questo invece è lo screenshot del risultato ottenuto con l'Uniengine (le impostazioni del test e l'hardware montato lo potete vedere sempre nello screenshot) ![]() Ultima modifica di SinapsiTXT : 08-04-2014 alle 21:34. Motivo: Inserite immagini + screenshot |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() Da appassionato di hardware metto le due sorelle vicine (GTX 670 in vendita e la GTX780 che ha preso il suo posto nel mio case), apprezzo molto il marchio EVGA e credo che questa foto possa parlare da sola ![]() ![]() Ultima modifica di SinapsiTXT : 08-04-2014 alle 21:52. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Domani posterò le foto dell'Uniengine e della scheda video smontata.
Up ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tra lavoro e impegni vari non sono ancora riuscito a trovare 10 minuti di tempo per collegare lo smartphone al pc per scaricare le foto
![]() Vabbè up quotidiano e domani cerco di postare le foto ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Ciao, Sarei interessato per il ritiro a mano.
ma dobbiamo metterci d'accordo sul prezzo (in privato come da te richiesto). Ultima modifica di giuseppe.distefano2 : 08-04-2014 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho inserito tutte le foto della scheda video + ridimensionamento delle foto già postate in passato (sformavano troppo la pagina) per quella della scheda montata montata nel case + case smontata e inserita nella protezione di plastica c'è la possibilità di vedere le foto a dimensioni maggiori basta cliccarci sopra.
Ho fotografato la vecchia scheda con la nuova che ha preso il suo posto (GTX780) come potete vedere è sempre EVGA, il perchè io preferisca questo marchio non dovrebbe essere un mistero per chi segue il mercato dell'hardware, EVGA è l'unico marchio della scuderia Nvidia ha dare: 1. garanzia diretta (nessun passaggio con il venditore/negoziante), garantisce la riparazione e/o la sostituzione in tempi rapidissimi (gli "sfortunati" che ne hanno dovuto usufruire di solito nel giro di 10-20 giorni si sono trovati con la scheda video cambiata) questo marchio è l'unico ad offrirlo (a parte la Zotac ma basta leggersi il terzo punto per notare la differenza) 2. non decade la garanzia neanche in caso di smontaggio del dissipatore ad aria (nel caso voleste metterla a liquido) cosa che molte case invece non coprono usando i sigilli 3. garanzia estesa di 3 anni (l'unica che fa meglio è Zotac che ne offre 5 ma i primi 2 purtroppo non sono diretti ma si passa dal negoziante/venditore). EVGA (e in parte Zotac) sono gli unici due marchi garantiscono un servizio post vendita degno di questo nome, gli altri dovete sperare di trovare un negoziante onesto e veloce negli RMA e per cifre di una certa importanza meglio spendere 20 € in più e avere maggiore sicurezza nel post vendita (imho). Nei prossimi giorni appena vado a recuperare la scatola (e tutti i vari componenti del bundle ancora sigillati) farò una foto anche di quelli in modo da attestare la qualità complessiva della scatola. Nel caso foste interessati a leggervi una buona review della scheda, piena di immagini del bundle a corredo (e di benchmark sulle prestazioni/consumi/rumorosità/ecc.) provate a leggervi questa review. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Code libere
![]() Up! |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
In trattativa con l'utente giuseppe.distefano2 (prezzo ridotto siccome lo scambio dovrebbe essere a mano). |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Scheda venduta a mano all'utente giuseppe.distefano2
Aspetto il suo feedback sulla vendita ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Scheda perfetta, appena montata sul PC , utente perbene, bravo ragazzo, mi avesse fatte un po' più di sconto....
![]() ![]() ![]() Consigliato. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.