|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/goo...mac_51592.html
Dopo essere apparso sulle versioni preliminari e beta, le schede di Google Now sono adesso disponibili sulla versione stabile di Chrome Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
La soluzione potrebbe essere interessante, ma mi sorgono un paio di dubbi:
- necessita di ulteriori servizi costantemente avviati, o lavora solo con il browser aperto? - verrà implementato anche sugli altri browser basati su chromium? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma quell'icona a campanella è un servizio in più, o chrome stesso? Ce l'ho già per gmail, ma io non uso gmail, e vorrei toglierla... è possibile?
Se no mi tocca passare ad altri browser, ed è un po' una palla, Chrome è ancora il migliore, ha adblock e sincronizza tutto... Ultima modifica di gaxel : 25-03-2014 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Provato e non mi ha entusiasmato più di tanto...
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ormai questo Nino Grasso, reale o virtuale, è destinato ad essere bersagliato anche se fa copia/incolla con un verso del vangelo. Non si puo' fare polemica perche usa un termine che ormai lo si trova in ogni dove.
Lo dico senza nessuna voglia di farne una causa Cloud76, ma non si puo contestare solo perche ha scritto "roll-out". Poi usa la mia opinione come credi ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non mi interessa chi scrive la notizia ma che sia leggibile e senza errori.
Alle volte non sanno scrivere in italiano figuriamoci in inglese. Esempio fresco fresco: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-g2_51537.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.