|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
DGN1000 - problemi di allineamento
Mi resta allineato per circa 15 minuti, poi stacca...
Inizia a lampeggiare e poi si connette di nuovo.... Ho chiamato alla telecom dai test fatti dicono che la linea è stabile e anche buona...e quindi per loro il problema è il router Effettivamente l'ho verificata, la linea quando resta connesso è veramente uno spettacolo... Il problema che ogni 15 min stacca... Cosa mi consigliate???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
non essendoci un thread ufficiale(o almeno non l ho trovato) uso questo per segnalare che i numerosi problemi di caduta della portante e wan dropout sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento : per quanto mi riguarda i risultati sono evidenti, quello che deprime è che la netgear ci abbia messo anni per risolvere un bug cosi importante...
saluti
Ho postitivamente concluso in Mercatino con : Corroder, Eros80, R o b, robyhalo, M-a-n-u-82, wipe3out, cyberzita, ingwye, lukeskywalker, asd12, DarkMage74, Holy_knight, michelgaetano Se li conosci, li eviti : Cafe Shock |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Rispolvero questo tread.
Anche io ho questo router che mi da frequenti problemi. L'aggiornamento che dovrebbe migliorare la situazione è 1.00.45? Oppure l'1.00.51 che si può scaricare però solo sul sito americano e che dicono sia solo per i router USA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
nuovo firmware 1.1.00.49WW
uscito qualche giorno fa. nello zip c'è il firmware da caricare via menu e un file readme (come novità/fix, è segnalato solo la chiusura della porta backdoor Sercomm)
non ti so dire se ti sarà di aiuto. http://www.downloads.netgear.com/fil....1.00.49WW.zip Ultima modifica di strassada : 28-03-2014 alle 00:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.