|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[MI] APPLE IPHONE 5 16GB
Cerco Apple iPhone 5 16/32GB, non valuto tagli superiori solo per una questione di prezzo.
Condizioni: * meglio nero ma valuto tutto * preferenza assoluta alla consegna a mano * preferenza se in garanzia residua e/o tutti gli accessori/imballi * vorrei essere avvisato anche del minimo graffio/difetto: non mi fermerà dall'acquisto un puntino di vernice in meno ma voglio essere avvisato * specificare SEMPRE prezzo
OLTRE 400 TRANSAZIONI CONCLUSE Ultima modifica di XalienX : 21-02-2014 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao uno nero con 6 mesi di garanzia a 450...
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di dove sei? accessori? scatola? condizioni?
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
ciao, un 32gb nero, con ancora 11 mesi di applecare+ (in pratica hai garanzia migliore del primo anno apple), e ovviamente l'imballo e tutti gli accessori a 520 euro può' interessarti?
Fab |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esattamente cosa garantisce in più?
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora l'applecare+ in pratica ti garantisce la sostituzione immediata del telefono se ti rechi in uno store apple qualsiasi nel mondo, qualsiasi sia il difetto, o la sostituzione/riparazione rapida (max 3 gg lav.) se ti rechi in un centro assistenza, questo fino allo scadere dell'applecare ovvero in questo caso fino al 14 ottobre 2014, quindi se tu il 14 ottobre del prossimo anno vai in apple store e gli dici che ne so', che si spegne o qualsiasi altra stranezza, te ne danno uno nuovo di pacca
![]() Altra cosa molto interessante e' la minicasco,se provochi danni accidentali al telefono, ovvero ti cade e si spacca, ti cade nell'acqua, ti ci siedi sopra e lo pieghi etc etc, per 2 volte hai diritto a un telefono nuovo pagando solo una franchigia di 69 euro qui i dettagli: http://www.apple.com/it/support/products/iphone.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao iphone 5 nero perfetto in tutto tranne 3 segni sulla cornice, garanzia scaduta ad ottobre 380€ spedito se mi mandi mail in pm ti mando le foto per valutare i segnetti, ti ripeto oltre ai segni sulla cornice è perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
email mandata
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ok, viste... ti tengo presente come prima opzione per adesso
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: cosenza
|
ciao ho un 5 16gb nero lo vendo per 430€ per foto o altre info basta contattarmi!
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Iphone 5 nero 16 gb, letteralmente perfetto.
Confezione originale completa -meno che gli auricolari. Scontrino Mediaworld di fine Settembre 2012, quindi in garanzia fino a fine Settembre 2014. Sono di Bologna, posso arrivare a Milano - zona comoda in auto. Il telefono te lo do a 475 a Milano ![]() Sennò se vuoi spendere 50 euro in meno, ne ho un altro uguale 16 gb nero, ma con qualche piccolo segnetto invisibile in cover e del tutto ininfluente per la bellezza del telefono. Questo è in garanzia fino a Dicembre 2014, sempre acquistato da Mediaworld Ultima modifica di napoleon1 : 16-11-2013 alle 18:14. Motivo: Completamento informazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Iphone 5C 16gb acquistato il 28 ottobre 2013, con scontrino originale allegato.
Guscio posteriore di colore bianco, accessori neanche aperti. Cover Apple bianca in dotazione. Ha un piccolo difetto sulla cornice vicino al display, ma con la cover non si vede neppure. Vorrei realizzare 460 ero in fretta. Sono in provincia di Treviso, quindi sarebbe da fare a distanza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si può fare magari avere qualche foto dei segnetti mi farebbe comodo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino - Oltre 150 trattative tutte positive! Mai problemi di vendita
|
Se ti interessa io vendo un iphone 32gb nero (scocca posteriore e vetro perfetti) cn qualche però segnetto di vernice sopra e lateralmente (dovuto all'usura).
Accessori tutti disponibili ed originali. Garanzia apple scaduta sabato, avendolo acquistato però da Euronics c'è la rimanente garanzia di 1 anno da loro fornita. Prezzo 490€ spedito con raccomandata 1 assicurata pagamento anticipato. Qui sul forum ho già concluso un sacco di trattative relative ad iphone, ps3 e quant'altro per cui puoi vedere tutti i miei feedback (tutti positiv). ![]()
Ransie79 Aka Simo ![]() Trattative 100% positive con: CharliEk - Spun - Tonisca - C14uz - elionba82 - alezanzan - Eldorado - Alano83 - fafathebest(x2) -HighVoltage - Amadeus981 - Jokervero - Scupetta - Sfanrock - ValentinoROMA - Cocox78 - Barrumba - @mark@ - f.loiacono - apollonio - Angi92 - matbalck - emish89 - Dylaniato - Urel - Ryu990 - jumpingflash - lepre984(x2) - ORO125- MSO and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie ma prezzo troppo "alto" per le mie tasche, mi sa che andrò sicuramente su un 16GB
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.