|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[MI - CERCO] Giochi PS3
Mi hanno appena regalato una PS3 Fat (un'amico che ormai ha preso la 4 e non la usava più).
Se eventualmente avete da vendere giochi, proponete qui che valuto. oltre ai giochi mi serve anche un cavo HDMI eventualmente. A milano posso prendere con consegna a mano, altrimenti spedizione. Prezzi ragionevoli da mercato dell'usato, mi raccomando! grazie! ;-) PS: cerco in primis FIFA14, a seguire valuto tutto con le proposte che mi farete. grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Gran turismo 5 e fight night round 4.
il primo 12 e il secondo 8 ![]()
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la proposta ma questi due ad esempio non mi interessano! :-)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Call Of Duty Black Ops € 8
Call of Duty Modern Warfare 3 € 5 (solo gioco custodia neutra) Blocco € 10 Thread Qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
heavy rain a 10€ ti interessa? sono di milano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
|
Assassin's creed 2?
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin' W LA FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Battlefield 4 e god of war ascension 44 spediti.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho trovato per ora questi:
Uncharted 1, 2 e 3 Heavy Rain The last of us sto cercando FIFA14 ora più che altro e un cavo HDMI. Se li trovo a breve qui bene, sennò li compro tra qualche giorno online su qualche altro store. grazie a tutti per ciò che mi avete proposto, ma per ora avendo trovato quel bel blocco su, mi fermo così, a parte FIFA14. Se però avete altri titoli, postate che non si sa mai che possano interessarmi ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
fifa 14 te lo posso dare io 27,50€ + spese di spedizione.
fammi sapere grazie
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
e poi se vuoi ne ho altri da vendere:
call of duty ghosts battlefield 4 + china rising batman arkham city metal gear hd collection dragon ball raging blast 2 limited edition assassin's creed 1, 2, brotherhood e revelations star wars il potere della forza 1 e 2 gta iv e v fammi sapere grazie
![]() |
#11 |
Senior Member
|
fifa mi interessa, ma non a quel prezzo, visto che su amazon lo prenderei ai tuoi costi totali ma nuovo. Può starci a 20+ spese, se è usato è già un buon affare, su amazon costa 10 in più nuovo.
gli altri forse gta5 ma per ora con i giochi che ho già preso preferirei prendere fifa più che altro. se abbassi fammi sapere
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Riuppo, alla fine i giochi li avevo trovati ma il tipo che doveva vendermeli non si è più fatto sentire.
In primis: Cerco trilogia mass effect Trilogia uncharted Heavy Rain Proponete anche altro eventualmente Ho già FIFA 14 e the last of us.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Pescara
|
Ciao, ho da vendere i due Killzone a 20. Fammi sapere magari anche in PM.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ti interessa max payne 3, batman arkham city e arkham asylum, spec ops, far cry 2, il padrino 2, prototype 1 e 2, lost planet 2, tron, test drive ferrari... se ti interessa qualcosa dimmelo che ti tratto bene
![]() Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho Uncharted 3 da vendere, 15 spedito, pagamento postepay. Dimmi se interessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
maradona22: per il momento non sono titoli primari che cerco. grazie però! :-) @eder: uncharted solo il 3? Sto provado a cercare qualcuno che possa vendermi la trilogia o almeno 2-3 giochi che mi interessano per ammortizzare maggiormente le spedizioni.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
|
Ciao, anche io preso la ps3 da pochi giorni.
Nuovo ancora incellophanato, vendo Assassin's Creed IV, l'ultimo uscito. Se interessati, scrivimi pure ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
se interessa ho
Killzone Trilogy God of War 3 Metal Gear Rising: revengeance Final Fantasy XIII scambio a mano su milano. ciao
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
si purtroppo ho solo il 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.