|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
|
[VA - MI Sped] Samsung Galaxy Note 3 Nero 32 gb
Ciao a tutti,
vendo smartphone con un mese di vita. Perfetto, come nuovo! Garanzia ufficiale Italia, confezione originale e prova di acquisto. Prezzo: 500 € con consegna a mano 515 € con spedizione espressa e assicurata Pagamento bonifico anticipato o Paypal (commissione a carico dell'acquirente) Sto valutando se venderlo o meno, altrimenti lo terrò per me ;-) Ciao, Andrea Scambio a mano a Varese, Milano o limitrofi. A presto, Andrea
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Puoi inviare foto qui epoc80@gmail.com e magari farmi 500 spedito???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ti invio le foto in giornata ;-)
Fammi sapere se interessato seriamente e nel caso inviami mp con un numero di cel cui raggiungerti Buona giornata, Andrea
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
|
accetti uno scambio con ipad air 16gb wifi
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ma non mi interessa un tablet al momento.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Pavia
|
Ciao
Ciao, può interessarti uno scambio sempre con un NOTE III SAMSUNG DUAL SIM (modello SM-N9002)??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
[VA - MI Sped] Samsung Galaxy Note 3 Nero 32 gb
Edit
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.