|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Timing ram
Ciao ragazzi, la mia configurazione e in firma. Ho un problema coi timing della ram, praticamente le mie ram dovrebbero avere il seguente timing: 9-9-9-27 invece vengono rilevate a 9-9-9-24. Ora so che devo alzare il voltaggio a 1.65v per farle andare ma quando lo alzo ho problemi al bios. Cosa posso fare? Ce un modo per evitare di alzare il bios?
Se non ce farò semplicemente un overclock Sent from my HTC One using Tapatalk Sent from my HTC One using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Non alzare i voltaggi, più bassi sono meglio é, per tutti i componenti, così come per le latenze.
Non hai niente di cui lamentarti
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Scusami forse non mi sono spiegato, io vorrei overclockare la ram, fino ad ora riesco a salirà a 2300mhz senza problemi con conseguente aumento di latenza, quello che non ho capito è, se overclocko le ram devo anche alzare il voktaggio?
Sent from my HTC One using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
Città: Usa
|
generalmente si alza anche il voltaggio. ma oltre gli 1,65 in daily è sconsigliato andare. anzi meglio se ti tieni sotto 1,60 V
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.