|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Indecisione totale. Qual'è la vostra opinione tra questi?
Ora vi esporrò i miei dubbi e forse mi prenderete per pazzo, ma proprio perchè sono molto indeciso vorrei sapere cosa fareste voi nella mia situazione. Sono indeciso tra:
-ipad mini -galaxy note 2014 ed -lenovo thinkpad 8/dell venue pro 11 ora cerco di elencare le motivazioni ![]() premetto che ho un mb retina 13" e questo influisce un pò su alcune scelte quali portabilità e magari sotto certi punti di vista anche l'os. -ipad mini: pregi (data la mia situazione): portabilità, formato 4/3, icloud e sincronizzazioni varie, cura delle app e aggiornamenti difetti: sistema chiuso, non ci posso usare un monitor esterno in modo diretto (a me interessa sta cosa), prezzo alto G. note 2014: pregi: abb portabile per dimensioni e per, sistema aperto, si collega + facilmente alla tv. contro: aggiornamenti, prezzo alto, browser non ottimo. Mi sono scordato di dire che voglio la versione 3g di un tablet e lo vorrei usarlo attaccato alla tv ad es per vedere film in streaming. Di conseguenza da questo lato il browser migliore risulta quello di windows che è completo essendo quello desktop. thinkpad: pregi: ottima fattura, piccolo e portabile, windows 8.1 completo, porta mini hdmi, potenza difetti: non vuole uscire ![]() dell: pregi: potente e prezzo discreto difetti: grosso in quanto è quasi come il mio portatile posto il fatto di avere un budget di circa 500 euro e questi online si trovano tutti dai 440 ai 500 e qualche, tranne il think che ancora non ha rilasciato i prezzi italiani, e il 3g non c'è per adesso; posto il fatto che cmq ho un mb 13 retina e che quindi non vorrei avere un tab che pesa + di quest'ultimo, posto il fatto che lo vorrei attaccare alla tv e posto il fatto che ho osx (e quindi icloud) voi cosa consigliereste? Vi prego di non mandarmi a cagare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.