|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Per filmati meglio:panasonic nikon o canon?
Per i filmati quale reflex scegliere,per avere un ottimo gioco di fuochi,un ottima messa a fuoco continua,più versatile con mic esterni obiettivi e slitta accessori?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Canon
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Canon 70d. Ha un nuovo sistema di messa a fuoco che anche durante i video è molto efficace. Poi il parco ottiche neanche c'è bisogno di tirar fuori nomi particolari, ha tutto quello che serve per far video.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Panasonic ha alzato l asticella, e di molto
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto roccia1234 ma va da se che non sono investimenti da poco queste macchine
![]() ti serve per qualcosa di serio o è uno sfizio per i classici filmini casalinghi? nel caso anche una pana gh2 con firm moddato potrebbe andare bene es. http://www.crossbowfilms.net/denver-videographer/ pur non essendo, a sua volta, regalata ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Diciamo che già uso gopro e diverse videocamere,ora vorrei puntare su una reflex ovviamente per foto ma vorrei utilizzarla anche per interviste e riprese tecniche.
Cosa ne pensate della canon 7D? Per il prezzo se riuscissi vorrei rimanere sul prezzo della 7D o magari meno ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
personalmente consiglio canon, per qualità di ripresa/parco ottiche/qualità fotografica. Ciò perchè usando la macchina sia per foto che per video la mia esigenza è che sia ottima in entrambi i fronti.
I video in firma li ho girati con gopro/650d/5dmk2/5dmk3. Confermo che la difficoltà maggiore sia la messa a fuoco, soprattutto con una macchina che non ha il display orientabile. se la tua esigenza è solamente video, e hai budget sufficiente consiglio una Blackmagic http://www.blackmagicdesign.com/prod...etcinemacamera
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ennesima sezione errata e crossposting.. continua nel precedente 3d trattante lo stesso identico tema
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.