|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema display sony vaio
Salve a tutti ho un problema con il display di questo sony vaio pcg-71811m. E' di un mio amico ed ha cambiato il display e il cavo flat ma il problema rimane. In pratica lo schermo rimane nero. Si intravedono le scritte come se non ci fosse illuminazione quindi credo che si sia rotta la retroilluminazione ma essendo un display a led cosa dovremmo controllare? Se lo attacco ad uno schermo esterno funziona perfettamente quindi non è un problema hardware interno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao prova a dare un' occhiata a questo articolo da >
Un po’ diverso è il discorso dei PC che hanno la retroilluminazione dello schermo a LED http://www.riparazionelcd.net/
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sembra che sia qualche integrato sulla scheda madre.....tipo un fusibile da come ne parlano però vai a capire quale è....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ci sarebbe anche questo link >
http://it.emcelettronica.com/riparaz...on-strisce-led però..........siccome dopo pochi secondi appare una finestra che ti invita a iscriverti e ti oscura il tutto.........per leggere lo scritto ti conviene fare degli screenshot veloci con il tasto Stamp della tastiera e poi li salvi con Paint . Prima che appaia l' iscrizione............ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.