|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema nel formattare Netbook Acer
Ciao ragazzi, sono in possesso di un Netbook Acer Aspire ONE 532H-2Bs , avevo bisogno di formattarlo e installare di nuovo Windows XP; il problema si presenta quando devo fare il boot da usb. Per preparare la chiavetta con windows xp ho usato Rufus; solo che nonostante nelle impostazioni bios ,del netbook, metto come prima scelta boot la mia chiavetta, non succede nulla, si accende normalmente.
Cosa mi consigliate???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, nel portatile della Acer per caso hai una partizione di ripristino nascosta da poter usare (Recovery) per riportare il pc allo stato di fabbrica o è stata cancellata ?
http://acer-it.custhelp.com/app/answ...zione-nascosta Se c'è ancora io la userei, altrimenti formatti con Gparted live e poi installi Xp da pendrive ![]() Se a Xp funzionante, colleghi una pendrive qualsiasi viene riconosciuta ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-02-2014 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rifai la procedura con Rufus, magari provi con un' altra pendrive .
O cambi software ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=10
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Prova con un altro software per rendere la chiavetta avviabile, prova un software freeware chiamato iso to usb.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.