|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...oft_50981.html
I nuovi aggiornamenti firmware dedicati ai tablet Microsoft Surface Pro, Surface Pro 2 e Surface 2 migliorano la gestione dello stand-by e risolvono vari problemi relativi alla gestione di connessioni Wi-Fi o Bluetooth Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3162
|
Ho appena aggiornato il mio surface pro! Sono contento che microsoft supporti ancora il vecchio modello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
|
è passato poco più di un anno !
__________________
Stop Mozilla Firefox's Discrimination |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
Messaggi: 726
|
@Syk: per correttezza di informazione, anche la Apple (e la Samsung) aggiorna i suoi prodotti ogni anno e, di solito, i modelli precedenti, magari ancora in vendita, si definiscono generalmente 'vecchi'.
Es. l'iPad 4th gen è un vecchio modello, cosi come anche l'iPad 2 lo è, poiché è uscito da 3 mesi l'iPad Air (5th gen). Chiaro il concetto? Se poi Lei intendeva fare un commento per dare addosso alla Microsoft senza un motivo valido, è un altro motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3042
|
Quote:
Quote:
![]() ho comprato il surface pro 2 a dicembre 2013 e non accetto che tra un anno la microsoft possa smettere di farmi gli update perchè sarà uscito il SP3 e tra due/tre anni saranno arrivati al SP4 ecc., non esiste...questi non sono giocattolini usa e getta da quattro soldi, sono computer interi. Mi aspetto che me li facciano finchè W8 sarà supportato. Quel che fanno gli altri mi è indifferente, non sono confrontabili mele con pere ![]()
__________________
Stop Mozilla Firefox's Discrimination |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1274
|
Quote:
Non vedo cosa ci sia di male nel commento di Syk, che da possessore di SP2, spera che quest'ultimo rimarrà supportato per un periodo molto lungo (e pertanto fa notare che è passato solo un anno dal rilascio di SP, quindi è normale che sia ben supportato). Suppongo tu abbia frainteso il discorso, altrimenti non ha senso questo tuo accanimento. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.