|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
[MI] Scambio Asus 7870 2GB DC2 con GTX 760
Come da titolo, vorrei scambiare la mia Asus DCII 7870 2GB (fattura del 28/11/2012), con GTX 760 non reference, con dissipatore biventola Gigabyte, Asus, EVGA, Sapphire, MSI.. mi va bene un po' tutto in realtà.
Scambio solo a mano, possibilmente a casa di uno dei due così da verificare il corretto funzionamento di entrambe le schede. Disposto a offrire un conguaglio da definire di volta in volta. Vendo anche a 120 € + ss a carico di chi acquista. ![]() ![]()
Not the living, but the dead will conquer Paris Ultima modifica di Nate Hatred : 13-04-2014 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
interessato alla scheda con scambio a mano a milano. hai pm
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Dai gente nessuno che vuole scambiare?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
hai pm
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.