|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
VLC non legge .flv
Salve a tutti, il mio problema è il seguente: ho tre video in formato flv, che vlc non riesce a leggere. Più precisamente, quando la apro l'audio funziona, il video no. Il messaggio di errore è:
Nessun modulo decodifica appropriato:Analizzando con mediainfo uno di questi: Generale Nome completo : C:\Users\MioNome\Download\varie\file.flv Formato : Flash Video Dimensione : 19,4MiB Durata : 12min Bitrate totale : 216 Kbps Video Formato : Sorenson Spark ID codec : 2 Durata : 12min Larghezza : 320 pixel Altezza : 240 pixel Rapporto aspetto visualizzazione : 4:3 Modalità frame rate : Variabile Profondità bit : 8 bit Audio Formato : Nellymoser ID codec : 5 Durata : 12min Canali : 1 canale Profondità bit : 16 bit Ritardo video : -8s 899ms I video, in particolare questo, sono piuttosto danneggiati, ho provato ad aprirli con alcuni lettori (FLVPlayer, Total Video Player) e Media Player Classic è riuscito ad aprirne due visualizzandoli correttamente, ma per il terzo (a cui si riferisce l'analisi di medianfo) non c'è verso (anche qui, audio sì video no). C'è qualcosa che possa fare per recuperarlo? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1832284
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.