|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Lenti EF Canon, MTF o Speedbooster x BPCC + F-Mount Nikon?
Salve, come saprete la Blackmagic ha prodotto le videocamere "Blackmagic Pocket Camera" con innesto MTF, la "Blackmagic Cinema Camera" (2,5k) con innesto EF e sempre la "Blackmagic Cinema Camera" con innesto MTF. Considerando il fatto che non possiedo alcuna lente, qualcuno può spiegarmi gentilmente qual è la migliore scelta di lenti per queste videocamere? Quale strada mi conviene incominciare a percorrere sulla base del rapporto qualità/prezzo?
Opzioni di acquisto: - Blackmagic Pocket Camera + ottiche Micro 4/3; - Blackmagic Pocket Camera + Adattatore Speedbooster Metabones (€ 450 circa) + ottiche Nikon; - Blackmagic Cinema Camera 2,5k con innesto MTF + ottiche Micro 4/3; - Blackmagic Cinema Camera 2,5k + Adattatore Speedbooster Metabones + ottiche Nikon; - Blackmagic Cinema Camera 2,5k con innesto EF + ottiche Canon Grazie! :-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI REFLEX
anche se non è una reflex ma una videocamera.. che però usa le lenti reflex se non ho capito male.. siamo border line come argomento, cmq trattando le SOLE ottiche il tema può essere affrontato (nella giusta sezione) CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.