|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[B][PI + Sped] Mac Mini 2011 i5 250€ [/B]
Come da titolo vendo apple mac mini 2011 i5 NON FUNZIONANTE.
All'accensione presenta il problema dei 3 beep con schermo nero. L'ho portato da un centro apple autorizzato e mi ha detto che potrebbe essere la ram (così come anche in rari casi la scheda logica). Siccome ho già un iMac e questo lo tenevo solo attaccato alla TV in salotto ho deciso di disfarmene. In privato posso lasciare il seriale Offro pretendo massima serietà PREZZO 250 + S.S. (a vostra scelta) FOTO http://imageshack.com/a/img69/648/g5kd.jpg http://imageshack.com/a/img69/4720/6xl4.jpg http://imageshack.com/a/img208/4902/p3r0.jpg GRAZIE Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-02-2014 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
consiglio: non penso che per 250 qualcuno sia disposto a prendertelo, nel dubbio che sia la scheda logica (in quel caso ci sarebbe da buttare tutto)
Non hai un banco di ram da provare? E' un'operazione banale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Guarda ho provato a mettere un vecchio banco da 2gb che avevo, ma mi fà sempre i 3 beep (ma forse è perchè un banco incompatibile) mentre se lascio il tutto senza ram mi da 1 solo beep ,come è giusto che sia, quindi sembra che la logic board funzioni.
Comunque considera che nel mac mini c'è ancora hdd e tutti i pezzi originali che volendo possono essere rivenduti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Mi sa da 1600, comunque se sei interessato fammi una proposta in MP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Quindi sei interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nono, cercavo solo di aiutarti
![]() cmq a quel prezzo sarà difficile venderlo, almeno qui...prova sulla baia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Il prezzo é trattabile e poi dentro lascio tutto HDD da 500gb, RAM da 4gb e tutti i cavi cavetti, quindi anche nel caso in cui non si potesse riparare si può recuperare il costo se non guadagnarci. Quindi non è poi così rischioso acquistarlo.
Ultima modifica di sub_seven|netbus : 17-02-2014 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao potrei essere interessato, ho diversi banchi di ram per provare se è quello il problema.
Se disposto ad accettare il pagamento dopo la prova delle ram? Se si sono disposto a farlo fare ad un centro specializzato Apple anche se io sono perfettamente capace di farlo e dispongo di svariati moduli di ram.
![]() |
#12 |
Member
|
no mi dispiace non accetto pagamenti post prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
se ti mando un pm con una proposta indecente mi mandi a quel paese?
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
news?
![]() |
#15 |
Member
|
Sono in trattativa con un utente fuori dal forum, nel caso in cui non si facesse vivo aggiorno la vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Venduto fuori dal forum al mio prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.