|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Cambio offerta ALL-IN: dubbio
Ciao a tutti, alcuni mesi fa ho attivato l'offerta All-In small a 1€ a settimana, che includeva 30 minuti, 30 SMS e 250MB di internet.
Ora l'offerta corrispondente si chiama ALL-IN 2GB small, e ha 50 minuti, 50 SMS e 500MB di internet a settimana, sempre a 1€. E' possibile attivare questa nuova offerta, avendo già la precedente? Dall'area clienti si può attivare, ma non c'è scritto il prezzo: non vorrei disattivare la vecchia, attivare la nuova e ritrovarmi a pagare 10€ al mese ![]() Grazie per le delucidazioni.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Meglio la medium che costa uguale ma dà più minuti/sms. In teoria si, anche i vecchi clienti possono avere il canone scontato, ma per sicurezza ti conviene chiamare tre e parlare con un operatore (o mandare un'email o via twitter)
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Veramente sul tablet mi è arrivata l'offerta a 1€ a settimana:
![]() E intendo attivarla, visto che al momento ho la SuperInternet New da 100mb al giorno a 5€ al mese. Sul telefono, avendo già una All-In, l'offerta non mi è stata proposta, e mi chiedevo se ci fosse il modo per ottenerla allo stesso prezzo ![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.